46 CONDIVISIONI

Carmine Grossi scomparso da Frosinone: ricerche nei boschi, ha bisogno di farmaci

Sono giorni di preoccupazione per i famigliari di Carmine Grossi, il 75enne scomparso da Pico. Ha bisogno di prendere farmaci che non ha con sé, le ricerche nei boschi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Roma Fanpage.it
A cura di Alessia Rabbai
46 CONDIVISIONI
Immagine

Carmine Grossi è scomparso dal Comune di Pico, in provincia di Frosinone. Del settantacinquenne non si hanno più notizie da domenica scorsa 30 luglio, quando è uscito di casa di mattina e non è più rientrato. I famigliari non vedendolo e non riuscendo più a mettersi in contatto con lui, preoccupati per la sua assenza da casa ne hanno denunciato la scomparsa alle forze dell'ordine. Hanno lanciato un appello, che è stato pubblicato dalla trasmissione televisiva ‘Chi l'ha visto?' in onda su Rai 3 e condotta da Federica Sciarelli, che sostiene e aiuta i famigliari e gli amici delle persone scomparse.

Da quanto si apprende Carmine potrebbe avere bisogno di aiuto, infatti deve assumere farmaci per una terapia quotidiana, che però non ha portato con sé. I carabinieri e i volontari della protezione civile lo stanno cercando nei boschi di Pico, all'interno dei quali pare essersi inoltrato. Dovrebbe avere con sé lo smartphone, che però risulta spento o comunque non raggiungibile. Il suo ultimo accesso risale a domenica alle ore 20.13. "Per favore aiutateci a ritrovarlo, siamo preoccupati e abbiamo paura che gli sia successo qualcosa di brutto" è l'appello dei suoi cari.

L'identikit di Carmine Grossi

Carmine Grossi è alto un metro e settantadue centimetri, ha una corporatura normale, ha capelli bianchi e occhi castani. Cammina aiutandosi con un bastone di legno per un problema alla gamba destra. La speranza è di ritrovarlo vivo, che stia bene e che si sia rifugiato da qualche parte. Le ricerche proseguono nei boschi, nel frattempo se qualcuno dovesse vederlo o notare una persona che assomiglia alla sua descrizione, è pregato immediatamente di segnalarlo alle forze dell'ordine contattando il Numero Unico delle Emergenze 112.

46 CONDIVISIONI
Scomparso da giorni, paura per Gianni Filosa: si cerca nei boschi con i droni
Scomparso da giorni, paura per Gianni Filosa: si cerca nei boschi con i droni
Anziana scomparsa e trovata morta nei boschi del lago di Vico: il figlio ha nascosto il corpo
Anziana scomparsa e trovata morta nei boschi del lago di Vico: il figlio ha nascosto il corpo
Chi è Philip Rogosky, il producer scomparso a Roma il 29 gennaio
Chi è Philip Rogosky, il producer scomparso a Roma il 29 gennaio
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views