12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Camion si ribalta su via Pontina: traffico bloccato e lunghe code

Incidente stradale in via Pontina, dove un camion intorno all’ora di pranzo di oggi si è ribaltato al centro della carreggiata, bloccando il traffico dei veicoli e provocando lunghe code in direzione Latina. Disagi per gli automobilisti in transito in zona, in attesa che il mezzo pesante venga rimosso.
A cura di Alessia Rabbai
12 CONDIVISIONI
Immagine

Traffico bloccato e lunghe code su via Pontina per un camion che si è ribaltato all'interno della carreggiata a seguito di un incidente stradale. Il sinistro è avvenuto nella mattinata di oggi, giovedì 1 ottobre. Secondo le prime informazioni apprese il mezzo stava percorrendo la strada che collega Roma con Latina, quando per cause non note e ancora in corso d'accertamento, il conducente ha perso il controllo e il camion si è capovolto sul lato sinistro all'altezza del chilometro 54,7000 in zona Campoverde, verso il capoluogo pontino. Da quanto si apprende la circolazione è totalmente bloccata in direzione Latina, si registrano grossi disagi, in attesa che il mezzo venga rimosso. I lettori di Fanpage.it alle ore 14 segnalano tre chilometri di fila. Disagi alla circolazione anche verso Nord, a causa degli automobilisti dii passaggio che si sono fermati a vedere cosa fosse accaduto. Sul posto sono intervenuti i soccorritori e gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Competenza. Al momento non è noto se ci siano persone ferite. Aggiornamenti in corso.

Scontro tra due auto al Tufello

Incidente stradale nella notte in via di Monte Cervialto al Tufello, dove due auto si sono scontrate all'altezza di via Filippo Antonio Gualtiero. Il sinistro è avvenuto intorno alle ore 23 di ieri, mercoledì 30 settembre. Nell'impatto la parte anteriore delle vetture è andata completamente distrutta. A seguito del sinistro sono rimaste ferite due persone, soccorse dal personale sanitario del 118. Un episodio che ha allertato i residenti del quartiere, che sono scesi in strada. Sul posto per i rilievi gli agenti della polizia locale del gruppo di competenza, che hanno ricostruito la dinamica dell'accaduto e stanno svolgendo le indagini, per accertare eventuali responsabilità da parte dei conducenti dei due veicoli.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views