852 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bimbo di 10 anni scomparso a Fondi, Zeeshan esce di casa in bicicletta e non torna più

Fondi sta cercando Zeeshan, un bambino di dieci anni scomparso nel primo pomeriggio di sabato 22 agosto. La sua bicicletta è stata ritrovata in serata alla stazione ferroviaria, ma del piccolo nessuna traccia. Occhi e capelli scuri, indossava pantaloncini e maglietta beige e scarpe da ginnastica.
A cura di Alessia Rabbai
852 CONDIVISIONI
Zeeshan, 10 anni, scomparso a Fondi
Zeeshan, 10 anni, scomparso a Fondi

Sono ore di apprensione per i famigliari di Zeeshan, un bambino di origini pakistane di dieci anni, scomparso da Fondi, in provincia di Latina. Secondo le informazioni apprese il piccolo era uscito di casa in bicicletta per andare a giocare con i suoi amichetti, ma non è più rientrato ed è come se sia scomparso nel nulla. I famigliari che non hanno più sue notizie dal primo pomeriggio di ieri, si sono recati in caserma dai carabinieri, per denunciarne la scomparsa e sono partite le ricerche. L'ultimo avvistamento risale alle ore 15.10 di sabato 22 agosto. I soccorritori hanno perlustrato il Comune pontino alla ricerca del bimbo, in serata hanno ritrovato la sua bicicletta alla stazione ferroviaria.

Zeeshan scomparso a dieci anni da Fondi

Il giorno in cui è stato visto per l'ultima volta Zeeshan, occhi e capelli scuri, indossava dei pantaloncini corti di colore beige tendente al marrone,una maglietta dello stesso colore e scarpe sportive chiuse. I famigliari, sostenuti dalla comunità locale, hanno lanciato un appello, rivolgendosi a chiunque abbia visto un bambino dell'età di circa dieci anni, che corrisponde alla descrizione del piccolo Zeeshan, di rivolgersi ai carabinieri o di chiamare i numeri 3888081775 e 3207117728. L'appello è stato condiviso dalle istituzioni del territorio e dai cittadini, che nelle scorse ore si sono mobilitati e uniti nelle ricerche: "È probabile che sia andato su qualche litorale tra Fondi e Sperlonga" scrive la protezione civile locale su un post condiviso su Facebook. La speranza è di ritrovarlo il più presto possibile, le ricerche proseguono senza sosta.

852 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views