592 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A Stazione Termini apre il temporary store di Iginio Massari: è già caccia al panettone del maestro

Iginio Massari ha aperto un temporary store alla stazione Termini di Roma. Il maestro, chef conosciuto in tutto il mondo, ha pubblicato una foto del suo negozio, dove numerosi clienti si sono già recati per accaparrarsi il suo famoso panettone. Non si sa quanto tempo rimarrà aperto, ma c’è già chi chiede che diventi fisso.
A cura di Natascia Grbic
592 CONDIVISIONI
Immagine

Un pop up store nel cuore della stazione Termini di Roma: un piccolo negozio temporaneo verde con sopra la scritta ‘Iginio Massari, Alta pasticceria‘. Eh sì, il maestro dei Maestri pasticceri italiani, fondatore dell'accademia dei Maestri Pasticceri Italiani è giunto nella capitale. Il pop up store ha aperto ieri mattina: non è noto ancora per quanto tempo sarà possibile per cittadini e viaggiatori acquistare i prodotti dello chef, famoso in Italia e all'estero per la bontà dei suoi dolci. Ma sembra improbabile che non resista almeno fino a Natale, dato che una delle sue specialità sono proprio i pandori e i panettoni tipici di questo periodo dell'anno.

Apre il pop up store di Iginio Massari a Termini

L'annuncio dell'apertura dello store di Iginio Massari alla stazione Termini di Roma è stato annunciato dalla sua pagina social ufficiale. Centinaia i commenti entusiasti per l'arrivo dei dolci dello chef nella capitale, tantissime le persone che – nonostante il periodo difficile a causa della pandemia – sono andate a visitare il negozio per vedere dal vivo i dolci di Massari. E c'è chi ha postato nei commenti la propria foto sorridente con il panettone in mano. "Prima cliente in assoluto!", scrive Athena, che mostra orgogliosa la sua busta con il panettone del maestro. E c'è già chi chiede che lo store diventi fisso per poter acquistare tutti i giorni i dolci di Massari, e chi gli chiedere di aprire un negozio – pure se temporaneo – anche nella sua città.

Chi è Iginio Massari, maestro pasticcere

Classe 1942, Iginio Massari si è formato professionalmente nei cantoni della Svizzera francese insieme al maestro pasticcere Claude Gerber. Per anni ha lavorato come consulente per l'industria alimentare, fino a che nel 1971 non ha aperto la Pasticceria Veneto. Da lì la sua carriera è stata tutta in discesa: Massari ha vinto oltre 300 tra premi e concorsi, è stato ospitato diverse volte in televisione ed è diventato uno chef noto del panorama culinario non solo italiano, ma anche internazionale.

592 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views