742 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Silvio Berlusconi di nuovo al San Raffaele per controlli: ha già lasciato l’ospedale

Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi si è recato di nuovo in ospedale per controlli post Covid. A quanto si apprende l’ex premier ha lasciato la struttura pochi minuti fa. Venerdì scorso il leader azzurro era stato già portato al San Raffaele per accertamenti, ma era stato dimesso dopo poche ore.
A cura di Annalisa Cangemi
742 CONDIVISIONI
Immagine

Nuovi controlli per Silvio Berlusconi al San Raffaele di Milano. A quanto si apprende da ambienti parlamentari del centrodestra l'ex premier è tornato in mattinata all'ospedale milanese dove la scorsa settimana, al rientro dalla vacanza in Sardegna, aveva trascorso una notte per effettuare dei controlli post Covid. A quanto si apprende il presidente Berlusconi avrebbe già lasciato il nosocomio lombardo da pochi minuti, per tornare presso la sua residenza ad Arcore. Si trattava di una visita che era stata già programmata: il leader di Forza Italia è stato in ospedale per circa un'ora.

Già lo scorso venerdì, dopo aver svolto tutti gli accertamenti il leader di Forza Italia era stato dimesso nel giro di poche ore. Il Cavaliere, che compirà 85 anni il 29 settembre, era stato già ricoverato dal 6 aprile al 1 maggio e poi era tornato ancora nell'ospedale milanese a metà maggio per ulteriori esami, dovuti principalmente agli strascichi lasciati dal virus, contratto lo scorso anno.

La ripresa dopo la malattia è stata molto lenta, Dopo aver trascorso diverse settimane in casa era tornato a lavorare dall'inizio di giugno, ma solo da remoto: "Per fortuna sto gradualmente migliorando. I miei medici mi hanno finalmente autorizzato a riprendere un minimo di attività, pur senza ancora uscire di casa. La prima cosa che voglio dire a voi e a tutti gli italiani è un grazie dal profondo del cuore per l'attenzione e la partecipazione che ho avvertito intorno a me in questi mesi difficili", aveva detto. Prima dell'estate i suoi legali avevano anche presentato la documentazione medica per rimandare le udienze dei procedimenti Ruby Ter, alle quali Berlusconi non ha presenziato, per via della difficile convalescenza.

742 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views