1.281 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Berlusconi negativo al tampone per il Covid, è in “ottima salute”: aveva incontrato Briatore

Silvio Berlusconi si è sottoposto a due tamponi ed è risultato negativo al Covid. Il leader di Forza Italia è in “ottima salute”. Negli scorsi giorni, esattamente il 12 agosto, Berlusconi aveva incontrato Flavio Briatore – ora ricoverato per il Coronavirus al San Raffaele di Milano – nella sua villa in Sardegna.
A cura di Stefano Rizzuti
1.281 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Silvio Berlusconi è negativo al Covid. Il leader di Forza Italia ed ex presidente del Consiglio si è sottoposto a un doppio tampone da cui è stata accertata la negatività al Coronavirus. Berlusconi, negli scorsi giorni, aveva incontrato Flavio Briatore nella sua villa in Sardegna. I due si erano visti, come dimostra anche un video pubblicato su Instagram, il 12 agosto. Ora Briatore è ricoverato al San Raffaele proprio a causa del Covid e le sue condizioni sarebbero serie, ma stabili. La notizia dei due tamponi a cui si è sottoposto Berlusconi è stata data dall’Ansa, spiegando che l’ex presidente del Consiglio è risultato negativo. Inoltre, secondo quanto comunicano fonti di Forza Italia, Berlusconi gode di ottima salute. Berlusconi è rientrato ad Arcore negli scorsi giorni, come già programmato, e aveva ripreso il lavoro per la campagna elettorale in vista delle elezioni regionali previste per il 20 e il 21 settembre. Inoltre il leader di Forza Italia si è concesso una giornata ad Angera, sul Lago Maggiore.

L'incontro tra Berlusconi e Briatore in Sardegna

Nel video del 12 agosto, pubblicato su Instagram da Briatore, era lo stesso imprenditore a spiegare di essere andato a trovare Berlusconi nella sua villa in Sardegna: “Grande giornata oggi, sono venuto a trovare il mio amico presidente, a cui voglio tanto bene. Lo trovo in forma, bravo Silvio”. Berlusconi, nel breve video, si limitava a rispondere con un ringraziamento: “Grazie di cuore, auguri”.

Briatore è ricoverato, ma condizioni stabili e buone

Le condizioni di Briatore, ricoverato al San Raffaele, sono “assolutamente stabili e buone e lo stesso tiene a ringraziare per le tante manifestazioni di affetto e interesse alla sua salute ricevute in queste ore”, secondo quanto fatto sapere attraverso una nota dello staff dell’imprenditore. Briatore è stato ricoverato lunedì 24 agosto dopo aver contratto il Covid. Domenica sera, secondo quanto spiegato ancora nella nota, l’imprenditore ha accusato “leggera febbre e sintomi di spossatezza, si è recato all’ospedale San Raffaele per un controllo. L’imprenditore è stato ricoverato, è stato sottoposto a un check up generale e resta sotto controllo medico”.

1.281 CONDIVISIONI
32804 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views