video suggerito
video suggerito

“Babbo Natale si è impiccato”. La macabra protesta di Forza Nuova

Rimini. Al tradizionale albero addobbato per le festività è stato appeso un manichino di Babbo Natale. La protesta del movimento di estrema desta contro Equitalia.
A cura di Biagio Chiariello
4 CONDIVISIONI
Immagine

"Si è suicidato Babbo Natale”. La notizia ‘sconcertante' è lanciata da Forza Nuova della Provincia Ravenna, che spiega tutte le motivazioni. “Ebbene sì, anche Babbo Natale, l’uomo più amato da tutti i bambini del mondo, non ha retto alla crisi e quest’anno, dopo essersi visto recapitare più cartelle esattoriali di Equitalia che letterine natalizie, ha deciso di farla finita". Il movimento ha infatti ‘impiccato’ un manichino di Santa Claus, al classico albero addobbato per le festività nella centralissima Piazza Cavour. E così l'annuncio della "macabra" scoperta: "all’ombra dell’albero natalizio delle piazze del Popolo di Faenza e Ravenna, per l’occasione addobbato con diverse cartelle di pagamento, è stato ritrovato il corpo esanime di quello che sembra essere a tutti gli effetti Babbo Natale. Attorno al suo collo una robusta fune con la quale ha compiuto l’estremo gesto e accanto a lui una bottiglia di super alcolico, come sua ultima fedele compagna”, si legge nel comunicato di FN.

Il manichino ha stretto attorno al collo una fune con e, accanto al corpo, una bottiglia di superalcolico. I militanti del movimento di estrema destra chiedono il blocco retroattivo di tutti i provvedimenti esecutivi di Equitalia: “Sono centinaia i cittadini, piccoli e medi imprenditori, artigiani, commercianti, che si sono tolti la vita nel nostro Paese in quanto non hanno potuto reggere la pressione a colpi di tassi usurai praticata da Equitalia, la quale imperterrita continua a schiacciare il nostro Popolo con infinite vessazioni e sottomissioni proprie di uno stato di polizia fiscale – spiega il coordinatore per Forza Nuova in Romagna Mirco Ottaviani – I cittadini italiani non ne possono più e non ci dovremo stupire se qualcuno cominciasse ad organizzarsi per non pagare. In questo caso Forza Nuova sarà presente in prima fila, a guidare il coraggio di un popolo che vuole riprendersi il futuro e tornare padrone del proprio destino!”.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views