150 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Antonio Tajani minacciato dai No Vax: “Non mi spavento, solo con i vaccini usciremo da pandemia”

“Le minacce di morte non mi spaventano, nessun passo indietro. Solo con i vaccini è il green pass possiamo uscire dalla pandemia”: lo scrive su Twitter Antonio Tajani, numero due di Forza Italia pubblicando lo screenshot delle minacce ricevute per le sue posizioni su quanto sta accadendo a Trieste.
A cura di Annalisa Girardi
150 CONDIVISIONI
Immagine

Antonio Tajani, il numero due di Forza Italia, ha ricevuto minacce di morte per le sue posizioni sul vaccino contro il coronavirus e sul Green Pass. "Questo è il buongiorno che mi arriva da un presunto no vax. Le minacce di morte non mi spaventano, nessun passo indietro. Solo con i vaccini è il green pass possiamo uscire dalla pandemia", scrive su Twitter l'ex presidente del Parlamento europeo pubblicando lo screenshot di un commento a una sua precedente dichiarazione riguardo alle proteste e le manifestazioni di Trieste contro i provvedimenti del governo.

"Bene la decisione del sindaco e del prefetto di Trieste di vietare le manifestazioni di protesta No Vax fino al 31 dicembre. Ora è il momento della responsabilità. Il nemico è il virus, non il vaccino o il Green Pass", commentava Tajani sui social. "Vi vedo bene appesi a testa in giù in piazzale Loreto. Fascisti", ha scritto un utente sotto il suo tweet.

Da Forza Italia sono subito arrivati i messaggi di solidarietà verso il coordinatore azzurro: "Gli odiatori seriali non si fermano nemmeno di fronte all'inconfutabile evidenza sull'aumento e la gravità dei contagi tra i non vaccinati. Gli insulti e le minacce di morte che oggi hanno raggiunto Antonio Tajani, ma che da mesi colpiscono a turno parlamentari, sindaci e medici sostenitori di vaccini e green pass, non fermeranno di certo il suo impegno a tutela della salute di tutti, anche dei no vax per convinzione e di quelli per convenienza", ha commentato la capogruppo di Forza Italia in Senato, Anna Maria Bernini. "Perché una cosa è certa: dietro la sigla no vax si nascondono anche sacche di intolleranza e di violenza che vanno smascherate e stroncate senza esitazione. Ad Antonio Tajani la mia solidarietà e quella dei senatori di Forza Italia", ha concluso.

150 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views