7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Piombino, sulla scogliera il cadavere di un uomo: ha ferite alla nuca e un polso rotto

Il cadavere di un uomo di 36 anni residente a Piombino è stato trovato questa mattina presto sulla scogliera sotto piazza Bovio. Potrebbe essere caduto in modo accidentale.
A cura di Susanna Picone
7 CONDIVISIONI
Immagine

Macabro ritrovamento questa mattina intorno alle 7.40 a Piombino, nella provincia di Livorno. Sulla scogliera sotto piazza Bovio è stato trovato il cadavere di un uomo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e le forze dell'ordine. Da quanto emerso l'uomo, che indossava un giubbotto militare e aveva la barba, presentava del sangue sulla nuca e una frattura al polso. Sono in corso gli accertamenti da parte degli agenti della Polizia di Stato e della polizia municipale. La vittima – secondo quanto riportato dai quotidiani locali – è un trentaseienne residente a Piombino, conosciuto in città perché figlio del titolare di un bar in piazza della Costituzione.

L'ipotesi di una caduta accidentale – Secondo una prima ricostruzione delle forze dell'ordine, l’uomo potrebbe essere caduto sulle rocce sottostanti via del Popolo, probabilmente in modo accidentale, e in questo modo sarebbe finito sulla battigia sotto la piazza. Le ferite riportate sarebbero infatti compatibili con una caduta dalla scogliera. Per meglio chiarire la dinamica di quanto accaduto sarà però necessario attendere i risultati degli esami del medico legale, che valuterà la natura delle ferite trovate sul corpo della vittima.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views