161 CONDIVISIONI

Torre del Greco, cadavere di donna di 49 anni trovato in casa: corpo sequestrato per autopsia

Il corpo senza vita della donna ritrovato in via Madonnelle. Salma sequestrata, sarà sottoposta ad autopsia.
A cura di Pierluigi Frattasi
161 CONDIVISIONI
Immagine

Il cadavere di una donna di 49 anni è stato ritrovato ieri sera in un appartamento di Torre del Greco. Il corpo della donna era adagiato su un letto in una casa in via Madonnelle. A fare la scoperta sono stati i carabinieri della locale compagnia, che sono intervenuti sul posto e sono entrati nell'appartamento attorno alle ore 20,00. All'interno dell'abitazione c'era la donna, purtroppo senza vita, stesa nel suo letto. Secondo i primi accertamenti, sul corpo della donna non sarebbero stati riscontrati segni di violenza.

Salma sequestrata, sarà sottoposta ad autopsia

La salma è stata comunque sequestrata dal pm di turno e messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’autopsia. Dall'esame autoptico, infatti, potrebbero emergere degli elementi utili a capire le cause e la data del decesso. La Procura della Repubblica del tribunale di Torre Annunziata, intanto, ha aperto un fascicolo, al momento senza indagati, come prevede la norma. Ma non è esclusa l'ipotesi che la donna possa essere morta, magari, a causa di un improvviso malore e che per questo non sia riuscita a dare in tempo l'allarme o ad avvisare i vicini.

Soltanto nei prossimi giorni, quindi, si potranno avere maggiori informazioni su quanto accaduto. Al momento tra le ipotesi vagliate dagli investigatori, c'è quella della morte legata ad un possibile malore. Visto che sul corpo non sono stati comunque riscontrati nell'immediato segni di violenza. Verranno ascoltati dai carabinieri anche eventuali vicini o parenti, per cercare di capire quali fossero le condizioni della donna e ricostruire le ultime ore prima del decesso.

161 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views