Morto a 35 anni Ciro Maione, direttore del noto pub The Sign: lutto a Pomigliano

Lutto a Pomigliano d'Arco, nella provincia di Napoli, per la morte di Ciro Maione, stroncato a soli 35 anni da un improvviso malore. Ciro era molto conosciuto nella cittadina alle porte di Napoli, in quanto direttore di un noto locale della zona, il pub The Sign; la notte tra il 3 e il 4 gennaio, il 35enne è andato a dormire e, durante la veglia, è stato colto da un malore, che purtroppo non gli ha lasciato scampo. Maione, tra qualche mese, avrebbe dovuto sposare la sua compagna.
Tantissimi i messaggi di cordoglio dei clienti del pub, degli amici e dei conoscenti che, nelle ultime ore, si sono susseguiti sui social network, una volta che si è diffusa la notizia della morte del 35enne. Anche il The Sign, il locale nel quale lavorava Maione, sulla sua pagina Instagram ha condiviso un commosso ricordo del giovane, a firma del proprietario Marco e di tutto lo staff:
Hai aperto il The Sign qui a Pomigliano con me, nel 2019. Sei diventato il mio migliore amico, il mio vice, il direttore, tutto. Sei stato importante per chiunque abbia passato anche solo 15 minuti nel locale. L’uomo spogliatoio. La colla che ha tenuto sempre unità una famiglia di banditi come noi. “Ho il Drago tatuato sul petto” dicevi sempre. Ed ora abbiamo noi tutti tatuato te. Sei e sarai sempre fondamentale. Un’anima bella. Ti sei fatto amare. Ed è bellissimo leggere tutto quello che si scrive di te. Grazie di tutto Ciro, è stato un onore. Abbiamo ancora bisogno di te, per cui… Ancora una volta e per sempre, #CiroFaiTu… ci fidiamo. E come amavi sempre dire quando qualcuno ci salutava… “Insegna agli angeli come si fa ad essere la più bella persona di sempre”