Mondragone, commerciante ammazzato mentre fa benzina sulla Domiziana. Fermato titolare di mobilificio

Omicidio questa mattina nei pressi di una stazione di servizio lungo la Domiziana, nel territorio di Mondragone in provincia di Caserta: Luigi Magrino, commerciante del posto, è stato colpito da un proiettile mentre faceva benzina. Fermato il titolare di un mobilificio della zona, portato in caserma dove è sottoposto a interrogatorio. Alla base del delitto vi sarebbe stato un litigio tra i due uomini, scoppiato per precedenti contrasti economici. Sul posto i carabinieri per le indagini. I carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone stanno verificando se l'incontro tra i due al distributore sia stato casuale o fissato in precedenza con un appuntamento. Magrino, originario di Cellole, viveva a Formia e aveva interessi nella città del sud pontino.
La dinamica in corso di accertamento: si indaga sulla proprietà dell'arma
I militari, guidati dal colonello Antonio Bandelli, che stanno effettuano i rilievi e raccogliendo le testimonianze: fondamentali potrebbero essere le telecamere del sistema di videosorveglianza della stazione di servizio, che potrebbero aver ripreso qualche momento fondamentale dell'omicidio.
L'ipotesi è d'una lite sfociata in colluttazione, con l'imprenditore che avrebbe cercato di disarmare Magrino, facendo partire un colpo risultato poi fatale. Ma occorrerà del tempo per capire. I militari hanno accertato che è stato esploso un solo colpo; sono state poi analizzate le immagini di videosorveglianza della pompa di benzina e ascoltati alcuni testimoni.