195 CONDIVISIONI
17 Maggio 2022
14:03

La star NBA LeBron James: “Capri è il mio posto preferito per le vacanze”

“Il mio luogo preferito per le vacanze? Capri”. Così LeBron James risponde ad un fan durante uno dei suoi classici “question time” sui social.
A cura di Giuseppe Cozzolino
195 CONDIVISIONI

"Il mio posto preferito per le vacanze? Capri, in Italia". LeBron James, durante uno dei suoi classici "question time" su Twitter dove risponde alle domande di fan e curiosi, replica così ad un tifoso e gamer statunitense, che gli aveva chiesto quale fosse. Nessun dubbio al riguardo, del resto, visto che spesso la star dell'Nba è stato immortalato sulla splendida Isola Azzurra del Golfo di Napoli.

Gli avvistamenti nel Golfo non sono certo una novità per LeBron James, il grande campione della Nba. "The King", il Re come viene soprannominato, anche lo scorso anno aveva scelto la Campania per le sue vacanze estive. Ci era già stato anche negli anni precedenti, prima che il Covid "rallentasse" i viaggi, e vi era tornato poi nell'agosto 2021, appena lo scorso anno. E in quel caso aveva trascorso le vacanze a bordo di un superyacht di lusso Cyan da 42 metri, battente bandiera inglese, che era stato affittato nei mesi precedenti anche dalla star degli U2 Bono Vox. Sette giorni a bordo dell'imbarcazione, partita da Marina di Stabia, il Porto Turistico di Castellammare di Stabia, ed ormeggiata poi al largo di Capri. Ma tante anche le sue "discese" a terra, anche in Costiera Amalfitana e in quella Sorrentina. E in tanti si attendono un suo ritorno anche per l'estate ormai imminente, che servirà a "King" James a staccare la spina dopo la deludente stagione con i Los Angeles Lakers, a sorpresa non qualificatisi neppure per i playoff di Nba, tanto che in molti pensano ad un suo possibile addio per la prossima stagione. E chissà che magari una decisione Lebron non possa prenderla proprio nel Golfo di Napoli quest'estate.

195 CONDIVISIONI
La cantante Camila Cabello in vacanza tra Napoli e Amalfi. Il post in italiano:
La cantante Camila Cabello in vacanza tra Napoli e Amalfi. Il post in italiano: "Mi sono innamorata"
Parla una delle sorelle sfregiate con l'acido:
Parla una delle sorelle sfregiate con l'acido: "Spero un giorno di riuscire a perdonare"
Spaccano il vetro del triage e picchiano infermiere e vigilante: aggressione all'ospedale di Aversa
Spaccano il vetro del triage e picchiano infermiere e vigilante: aggressione all'ospedale di Aversa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni