600 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Va a festeggiare il compleanno con gli amici e poi muore in un incidente: Matteo aveva appena 20 anni

Matteo era appena uscito da una discoteca della provincia di Milano dove aveva festeggiato con gli amici il compleanno: subito dopo, è morto in un incidente stradale.
A cura di Ilaria Quattrone
600 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva festeggiato il compleanno con alcuni amici quando, non appena uscito da una discoteca, è rimasto coinvolto in un terribile incidente stradale che gli è costato la vita. L'incidente è avvenuto all'alba di ieri, domenica 21 agosto, sulla tangenziale Est di Milano.

Nonostante il tempestivo intervenuto degli operatori sanitari, per Matteo Morcos non c'è stato nulla da fare: è morto non appena arrivato all'ospedale San Raffaele di Milano.

La dinamica dell'incidente

Sull'incidente sta indagando la polizia stradale. Sulla base delle prime informazioni, l'allarme è stato lanciato alle 4.45. Una Fiat Punto, sulla quale viaggiavano Matteo e altri amici, ha l'auto ha tamponato una Volkswagen Golf dove a bordo c'erano altri quattro ragazzi.

L'incidente è avvenuto tra l'area di servizio Cascina Gobba e lo svincolo Palmanova. La Fiat si è poi ribaltata ed è finita fuori strada.

L'azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato sul posto i medici e i paramedici a bordo di quattro ambulanze, due automediche e una infermieristica. Matteo – che si trovava al lato del guidatore – è stato subito portato in ospedale, ma le ferite riportate erano troppo gravi.

Un ragazzo è in coma

Un altro ragazzo è stato trasferito all'ospedale Niguarda dove è ancora in coma. Altri due giovani sono stati trasferiti in codice giallo all'ospedale San Gerardo di Monza e al Fatebenefratelli. Illesi invece i ragazzi che viaggiavano sulla Volkswagen.

Adesso la polizia stradale cercherà di capire cosa sia successo e in particolare se il conducente dell'auto sulla quale viaggiava il ventenne fosse sotto l'effetto di alcol. Matteo viveva a Cinisello Balsamo dove aveva studiato al centro di formazione professionale Fondazione Mazzini.

600 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views