3.446 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomo trovato morto dopo ore in un parcheggio del Mc Donald’s: “Pensavamo dormisse”

Un uomo di 43 anni è stato trovato morto nella sua auto parcheggiata nel piazzale del Mc Donald’s ad Appiano Gentile, in provincia di Como.
A cura di Giorgia Venturini
3.446 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Tragica scoperta in un parcheggio in via Salvo d'Acquisto ad Appiano Gentile, in provincia di Como. Un uomo di 43 anni è stato trovato morto nella sua auto parcheggiata nel piazzale del Mc Donald’s. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni dipendenti che ha notato qualcosa di strano: i medici e i paramedici sono arrivati sul posto verso le 6 di oggi mercoledì 10 agosto. L'uomo però era già morto da ore.

L'uomo colpito da un malore la sera prima

Sul posto sono intervenute un'automedica e un'ambulanza di Appiano Gentile. Oltre che ai vigili del fuoco e alle forze dell'ordine. Purtroppo disperati sono stati i tentativi di rianimare l'uomo, ma alla fine i medici non hanno potuto far altro che accertare il decesso. Si sta ora cercando di ricostruire quanto accaduto: dalle prime informazioni riportate anche su La Provincia di Como, sembrerebbe che il 43enne sia stato colpito da un malore mentre si trovava in macchina. Il decesso molto probabilmente è avvenuto la sera prima: alcuni testimoni hanno raccontato che pensavano che l'uomo dormisse. Così nessuno si è preoccupato per lui. Fino a stamattina quando alle 6 quando i dipendenti del Mc Donald’s hanno chiamato i soccorsi.

Nessuna aggressione e nessun segno di violenza

Ora la Procura potrà decidere di disporre l'autopsia così da spiegare con esattezza le cause della morte. Intanto i carabinieri della compagnia di Cantù stanno controllando le immagini delle telecamere di video-sorveglianza della zona: non sembrerebbero esserci segni di violenza. Nessun è avvenuta nessun tipo di aggressione fuori dal Mc Donald’s. Grazia ai documenti dopo pochi minuti i militari sono riusciti a risalire all'identità dell'uomo e a informare dell'accaduto i famigliari.

3.446 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views