19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, trovato il cadavere di una donna in casa: sul corpo segni di ustioni

Il cadavere di una donna è stato trovato all’interno della sua abitazione in via Satta, zona Quarto Oggiaro a Milano. Il corpo era in avanzato stato di decomposizione e presentava segni di gravi ustioni. Ad avvisare i soccorritori sono stati alcuni vicini di casa, allertati dal cattivo odore. Sul caso indagano i carabinieri: l’ipotesi è di un gesto volontario.
A cura di Francesco Loiacono
19 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Macabra scoperta nella serata di ieri, lunedì 14 settembre, a Milano. Il cadavere di una donna è stato trovato all'interno della sua abitazione in via Sebastiano Satta, zona Quarto Oggiaro. Il corpo era in avanzato stato di decomposizione e presentava esternamente segni di gravi ustioni. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri: le ipotesi sono diverse ma la più plausibile è che la donna, di cui non si conosce l'età, si sia suicidata.

Ad entrare nell'appartamento della donna sono stati i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano, chiamati da alcuni residenti del palazzo. I vicini di casa erano preoccupati perché non vedevano la donna da diverso tempo: a farli ulteriormente allarmare è stato il forte odore che proveniva dall'abitazione della signora. Una volta in casa, i pompieri hanno scoperto il motivo del cattivo odore: il cadavere era infatti in avanzato stato di decomposizione, segno che la donna potrebbe essere morta diversi giorni fa.

Ieri un'altra vittima nella zona di Quarto Oggiaro

Non è chiaro se la vittima avesse parenti o amici, o se vivesse completamente isolata. Solo pochi giorni fa in un'abitazione di Casalpusterlengo, in provincia di Lodi, era stato scoperto il cadavere di un uomo che era morto addirittura da sei mesi, prima dell'inizio della pandemia di Coronavirus, senza che nessuno se ne accorgesse. Per la zona di Quarto Oggiaro si tratta invece del secondo dramma nel giro di poche ore: nella notte tra domenica e lunedì un uomo è morto carbonizzato nell'incendio della sua abitazione, una casa popolare in via Cittadini: all'arrivo dei soccorritori per la vittima non c'era ormai più niente da fare, mentre altre due persone sono rimaste intossicate, ma in maniera lieve.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views