Finge una crisi epilettica davanti agli agenti che lo trovano in possesso hashish: arrestato

Immagine
Un uomo di 49 anni è stato fermato in piazza Sant’Agostino a Milano perché trovato con un pezzo di hashish in mano. Sono scattati i controlli terminati con la perquisizione nel suo appartamento. Durante gli accertamenti il 49enne avrebbe finto una crisi epilettica.

Avrebbe finto una crisi epilettica davanti agli agenti della polizia locale che lo hanno trovato in possesso di hashish ai fini di spaccio. Per questo un uomo di 49 anni, di origini marocchine, è stato arrestato ieri, mercoledì 18 agosto, al termine di un controllo al mercato scoperto di piazza Sant’Agostino, a Milano.

Stando a quanto riportato dalla polizia locale in una nota diffusa, il 49enne sarebbe stato fermato proprio mentre maneggiava apertamente un pezzo di hashish in prossimità dell’ingresso della metropolitana. Sottoposto a un immediato controllo, l'uomo avrebbe consegnato spontaneamente cinque involucri di cellophane contenenti hashish e 305 euro in contanti.

Gli accertamenti sono proseguiti nella sua abitazione, sottoposta a perquisizione. Si trattava di un alloggio Aler occupato abusivamente in zona Inganni. Gli agenti sono intervenuti in collaborazione con l'unità cinofila. Lì i cani avrebbero fiutato ulteriori 400 grammi di hashish all’interno di un solaio aperto e adiacente all’appartamento. La droga, pur non essendo direttamente riconducibile all’uomo, è stata sequestrata.

Durante la perquisizione della Polizia Locale l’indagato avrebbe simulato una crisi epilettica, nel tentativo di eludere il controllo. È stato quindi accompagnato, a scopo precauzionale, all’ospedale San Carlo, dove gli accertamenti medici hanno escluso la presenza di malori.

Al termine di tutti i controlli e accertamenti, l'uomo è stato arrestato.

autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views