18 Novembre 2021
15:32

Colico, trovata la quattordicenne scomparsa da casa da due giorni

La 14enne scomparsa da Colico due giorni fa è stata ritrovata e sta bene: lo ha confermato la Prefettura di Lecco che seguiva le ricerche.
A cura di Giorgia Venturini
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

È stata ritrovata e sta bene A. M., la ragazzina di 14 anni scomparsa la mattina del 15 novembre. La Prefettura ha segnalato il ritrovamento precisando che è stata rintracciata dai carabinieri nel pomeriggio di ieri. Non si sanno ancora i motivi del suo allontanamento: chiarirà tutto ai militari e alla famiglia. La 14enne aveva fatto perdere le sue tracce improvvisamente e per due giorni di fila il cellulare della giovane risultava irreperibile. I carabinieri di Colico subito dopo la denuncia dei genitori si erano già messi sulle sue tracce: è stata la stazione locale a gestire le operazioni di ricerca della giovanissima insieme ai colleghi del comando provinciale di Lecco. Per due giorni sono state ore di ansia per i genitori e tutto il paese: fino fortunatamente al ritrovamento della giovane in buona salute.

Ritrovato Dominique Tieri, era scomparso da Dolzago

Negli scorsi giorni è stato ritrovato Dominique Tieri, il ragazzo di 22 anni scomparso da Dolzago, in provincia di Lecco, che aveva fatto perdere le sue tracce. A comunicarlo a Fanpage.it è stato il padre, Claudio, che ha spiegato come il figlio si senta libero e maggiormente al sicuro per strada. "Sta bene ma non vuole tornare a casa", ha detto l'uomo, specificando che Dominique si è fatto vedere dalla nonna, "una delle poche che per lui c'è stata". Secondo quanto raccontato dal padre, Dominique avrebbe avuto un'infanzia difficile e necessiterebbe di supporto all'interno di una Comunità. Nessuno, a detta dell'uomo, il rapporto con la madre che in passato l'avrebbe cacciato di casa definendolo un "drogato di merda".

Maestra di sostegno trovata morta in casa: Vanessa aveva 27 anni
Maestra di sostegno trovata morta in casa: Vanessa aveva 27 anni
Pavia, trovato morto l'operaio 53enne scomparso a Natale
Pavia, trovato morto l'operaio 53enne scomparso a Natale
Chi erano madre e figlia trovate morte in casa coi loro cani: vivevano come recluse
Chi erano madre e figlia trovate morte in casa coi loro cani: vivevano come recluse
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni