149 CONDIVISIONI
26 Luglio 2022
10:01

Carmela Fabozzi è morta con 2 fratture alla testa: l’autopsia sulla 73enne trovata morta a Malnate

L’esame autoptico effettuato sul corpo della 73enne trovata in una pozza di sangue nel suo appartamento a Malnate conferma la natura violenta della morte.
149 CONDIVISIONI

È stata effettuata l'autopsia sul corpo di Carmela Fabozzi, la 73enne trovata morta nel suo appartamento di Malnate, in provincia di Varese. I risultati dell'esame autoptico confermano la brutalità dell'omicidio. L'anziana sarebbe infatti stata uccisa da due fratture alla testa: uno sicuramente alla nuca, l'altro comunque al capo.

L'autopsia su Carmela Fabozzi

L'istituto di medicina legale di Varese, su mandato della Procura, ha effettuato l'autopsia sul corpo, ritrovato senza vita in una pozza di sangue, di Carmela Fabozzi. Quello che è emerso dall'esame autoptico è che la donna è stata colpita con un oggetto contundente alla testa.

Dai rilievi emerge, infatti, un trauma violento sicuramente compatibile con un colpo sferrato alla nuca. Un secondo trauma, più leggero, potrebbe, invece, essere effetto della caduta oltre che ovviamente di un secondo colpo sferrato contro la donna.

L'autopsia ha quindi fugato ogni dubbio sulla causa della morte della Fabozzi, avvenuta in maniera violenta, e ha anche fissato l'orario preciso del decesso.

Continuano le indagini

Intanto i carabinieri guidati dal colonnello Gianulca Piasentin, comandante provinciale dell'Arma a Varese, stanno continuando le loro indagini per recuperare il telefonino della donna, misteriosamente scomparso dal suo appartamento, dove è stata uccisa.

Inoltre i militari stanno cercando di individuare l'identità dello sconosciuto che i vicini di casa della vittima hanno visto aggirarsi nei dintorni proprio alla ricerca della donna. E che, al momento, è il principale sospettato dell'omicidio.

149 CONDIVISIONI
Donna trovata morta in casa, si indaga per omicidio: forse una rapina finita male
Donna trovata morta in casa, si indaga per omicidio: forse una rapina finita male
Caso Diana Pifferi, l'autopsia:
Caso Diana Pifferi, l'autopsia: "La piccola morì uno o due giorni prima del rientro della madre"
Non va al lavoro e non risponde al telefono: la dottoressa Luigina Rosa trovata morta in casa
Non va al lavoro e non risponde al telefono: la dottoressa Luigina Rosa trovata morta in casa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni