156 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bosisio Parini, auto si schianta contro una moto e prende fuoco: muore un uomo di 37 anni

Questa mattina in un incidente tra auto e moto ha perso la vita un uomo di 37 anni. È successo alle prime ore dell’alba a Bosisio Parini, in provincia di Lecco. Stando a una prima ricostruzione, subito dopo lo schianto i mezzi hanno preso fuoco. Per il 37enne non c’è stato nulla da fare, mentre un altro uomo, di 41 anni, è rimasto ferito.
A cura di Giorgia Venturini
156 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente quello di oggi mercoledì 28 aprile a Bosisio Parini, in provincia di Lecco. Secondo le primissime informazioni, nell'incidente sono state coinvolte una moto e un'auto: lo schianto è costato la vita a un uomo di 37 anni. Ancora da ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto ma sembra che una moto e un'auto siano state coinvolte in un frontale e poi abbiano preso fuoco. Purtroppo però per il 37enne non c'è stato nulla da fare.

Ferito anche un uomo di 41 anni

Nell'impatto è rimasta ferita anche un'altra persone che però ha riportato traumi lievi: si tratta di un uomo di 41 anni. Subito dopo l'impatto la strada è stata chiusa al traffico per consentire alla polizia stradale di fare tutti i rilievi del caso: la riapertura qualche minuto dopo ma in senso alternato. Ora le forze dell'ordine stanno indagando per cercare di risalire all'esatta dinamica dell'accaduto. Resta infatti da capire se lo schianto sia stato provocato da una disattenzione di uno dei due oppure se la vittima o il ferito siano stati colpiti da un malore.

Immagine

Ieri un altro incidente è costato la vita a un 48enne

Anche la giornata di ieri martedì 27 aprile la Lombardia si è svegliata con la notizia di un tragico incidente: a Montichiari, paese della provincia di Brescia, un uomo di 48 anni è morto dopo essere stato coinvolto in un violento incidente lungo la strada provinciale 37, a pochi passi dall'aeroporto Gabriele d'Annunzio. Secondo quanto riportato dall'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia, l'allarme è scattato verso le 7 di stamattina quando una chiamata ha allertato il centralino a seguito dello schianto tra un'automobile e un camion. Il tempestivo interventi dei soccorsi non è stato sufficiente a salvare la vita al 48enne, morto probabilmente sul colpo.

156 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views