70 CONDIVISIONI

Schianto tra auto e moto in galleria a Dongo: muore un uomo di 47 anni

Altro tragico incidente oggi domenica 2 maggio. Dopo quello che è costato la vita a un ragazzino di 14 anni questa mattina, un altro drammatico schianto è avvenuto nelle prime ore del pomeriggio tra un’auto e una moto nella galleria di Dongo, in provincia di Como. Inutile il tempestivo intervento dell’elisoccorso e le manovre di rianimazione dei medici. Per il motociclista, un uomo di 47 anni, purtroppo non c’è stato nulla da fare.
A cura di Giorgia Venturini
70 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Tragico schianto nelle prime ore del pomeriggio nella galleria a Dongo, in provincia di Como. Qui un uomo di 47 anni ha perso la vita in un incidente. Stando alle primissime informazioni, il 47enne era in sella alla sua moto quando, per motivi ancora da accertare, si è scontrato in galleria contro un'auto. L'impatto è stato violentissimo. Allertati i soccorsi, una volta sul posto i medici e i paramedici hanno di salvare la vira all'uomo ma fin da subito le sue condizioni sono apparse disperate. Inutile il tempestivo intervento dell'elisoccorso che si è alzato in volo da Sondrio e le manovre rianimatorie dei medici: per il motociclista purtroppo non c'è stato nulla da fare.

Morti altri due motociclisti in settimana

Non è l'unico incidente tragico di oggi domenica 3 maggio: nella notte a Cavalgese della Riviera, piccolo paese in provincia di Brescia, un ragazzino di appena 14 anni è morto dopo essersi schiantato col suo motorino contro un'auto. Stando a quanto riporta l'Azienda regionale emergenza urgenza, l'impatto è avvenuto attorno alla mezzanotte tra ieri e oggi lungo la strada provinciale Sp78. L'adolescente era in sella al suo motorino e si sarebbe scontrato frontalmente, per cause da accertare, contro un'auto sulla quale si trovavano due persone, due ragazzi di 22 e 34 anni. Altro incidente mortale tra auto e moto è stato quello del 28 aprile a Germignaga, comune in provincia di Varese: nell'impatto è morto l'imprenditore Fausto Costa, 53 anni. Sul posto sono intervenuti il personale del 118 con un'ambulanza e un'automedica, i vigili del fuoco di Varese e i carabinieri della stazione di Luino. Per l'uomo non c'è stato nulla da fare.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views