1.614 CONDIVISIONI
7 Settembre 2022
14:57

Terrificante incidente: muoiono 5 ragazzi delle scuole superiori, arrestato il 18enne alla guida

Sono stati identificati i cinque studenti – tutti tra i 14 e i 16 anni – uccisi in un orribile incidente nei pressi di Sidney. Arrestato il ragazzo 18enne alla guida.
A cura di Biagio Chiariello
1.614 CONDIVISIONI

Cinque adolescenti morti dopo che un'auto si è schiantato contro un albero nel sud-ovest di Sydney. Antonio Desisto, Tyrese Bechard, Summer Williams, Lily Van De Putte e Gabriella McLennan – tutti di età compresa tra i 14 e i 16 anni – sono morti poco dopo le 20 di martedì 6 settembre quando un veicolo Nissan Navara è uscito di strada a Buxton, 100 km a sud-ovest della metropoli australiana.

Il ragazzo alla guida, Tyrell Edwards, 18 anni, è stato portato all'ospedale di Liverpool con ferite non gravi. È stato arrestato, ma non è sotto custodia di polizia. La notizia a margine delle parole del padre di una delle vittime, John Van de Putte, che all'ABC ha ammesso che "non porta rancore" contro l'uomo perché "sta per passare l'inferno".

Il terrificante incidente dell'orrore ha lasciato sotto choc Buxton; la gente del posto, devastata, cerca di dare un senso alla tragedia. Una delle migliori amiche di Gabriella McLennan si è inginocchiata sul luogo dell'incidente e, in lacrime, ha messo una fotografia della vittima da giovane – photoshoppata con un alone giallo sopra la sua testa.

Anche il migliore amico di Antonio è apparso visibilmente emozionato sul luogo dell'incidente lasciando trasparire un po' di irritazione con i media presenti: "Mostrate un po' di rispetto", ha urlato giovane in lacrime prima di andarsene con sua madre.

Il sindaco di Wollondilly Shire, Matt Gould ha detto che "l'intera contea si è svegliata in stato di shock e lutto" mercoledì. "Non ho davvero parole per quanto sia orribile", ha detto. Il sovrintendente Adam Druber ha detto a Today Show che, nonostante tutti gli sforzi delle squadre di emergenza, "non c'era molto che qualcuno potesse fare" per le vittime.

1.614 CONDIVISIONI
Ragazzina lo rifiuta, lui la fa rapire dopo il suo 18esimo compleanno per obbligarla a sposarlo
Ragazzina lo rifiuta, lui la fa rapire dopo il suo 18esimo compleanno per obbligarla a sposarlo
Camion schiaccia ambulanza, tra le vittime c'è un ragazzo di 27 anni:
Camion schiaccia ambulanza, tra le vittime c'è un ragazzo di 27 anni: "Simone era solare e sempre disponibile"
Studente fa irruzione in due scuole armato e in mimetica e spara: 3 morti e 11 feriti in Brasile
Studente fa irruzione in due scuole armato e in mimetica e spara: 3 morti e 11 feriti in Brasile
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni