61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scozia. Madre di due figli trovata morta con la gola tagliata: comunità sotto choc

, Tracy Walker, 40 anni, è stata trovata morta a Lerwick, nelle Isole Shetland. L’assistente sociale, madre di due figli, è stata vittima di un “orribile” aggressione a colpi di coltello, secondo quanto trapelato. Suo fratello Dell Smith, 43 anni, l’ha descritta come “il miglior essere umano che si potesse mai incontrare”
A cura di Biagio Chiariello
61 CONDIVISIONI
Immagine

Una madre di due figli è stata trovata morta con un "taglio alla gola". Il corpo di Tracy Walker, 40enne, è stato scoperto fuori da una proprietà a Lerwick, la città principale delle Isole Shetland, nelle prime ore di martedì mattina. Si ritiene che la donna sia stata vittima di un "orribile aggressione a colpi di coltello". La polizia ha arrestato un uomo e una donna, rispettivamente di 31 e 27 anni, in relazione all’omicidio. Il fratello di Tracy, Dell Smith, 43 anni, ha dichiarato: "Era il miglior essere umano che tu potessi incontrare. Aveva tutti i cliché: buona e cordiale. Quello che è successo è inspiegabile. ”Tracy è stata trovata in Ladies Drive intorno alle 2.05 vicino al terminal dei traghetti, non lontano da casa sua. La 40enne lavorava come badante. “Questo è uno shock davvero grande. È difficile accettare che se ne sia andata. Tracy era una ragazza molto indipendente. L'ultima volta abbiamo parlato è stato tre o quattro mesi fa” ha ammesso Smith, evidenziano come i rapporti familiari si fossero deteriorati da qualche tempo.

Una persona vicina alle indagini che non desiderava essere nominata ha detto al Daily Record: "Gli agenti si sono trovati di fronte a una scena piuttosto raccapricciante. Stiamo parlando di una giovane mamma la cui vita è stata tragicamente spezzata in quello che sembra un orribile attacco di coltello”. È stato riferito che Tracy è cresciuta sull'isola e ha lavorato come assistente sociale. L'ispettore investigativo Ross Fitzgerald della polizia scozzese ha dichiarato: "Le nostre indagini sono in corso e in una fase relativamente precoce. Tuttavia, colgo l'occasione per sottolineare che non esiste alcun rischio apparente per la comunità più ampia”.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views