254 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Parigi, spara e uccide un cameriere perché non gli ha preparato il panino abbastanza in fretta

Un uomo ha ucciso un cameriere in un ristorante alle porte di Parigi perché il suo sandwich non arrivava abbastanza in fretta. È caccia all’uomo nella regione.
A cura di Redazione
254 CONDIVISIONI
Immagine

Erano da poco passate le 21 di venerdì sera quando in rue de la Piazza, a Noisy-le-Grand, vicino Parigi un uomo a sparato a un cameriere del ristorante Le Mistral reo, secondo le prime testimonianze degli altri impiegati del locale di non aver preparato un sandwich sufficientemente in fretta.

Secondo quanto hanno raccontato i colleghi dell'uomo ucciso, l'assassino sarebbe un cliente rimasto deluso dalla lentezza del servizio. A quel punto avrebbe fatto fuoco sul cameriere per il quale non c'è stato scampo. Sul luogo sono arrivati i soccorritori e le forze di polizia del SRPJ93 (l'unità investigativa del 93° distretto francese) che non hanno potuto far altro che constatare il decesso. L'assassino si è dileguato facendo perdere la sue tracce la procura di Bobigny ha aperto un'inchiesta e lanciato la caccia all'uomo in tutta la regione dell'Ile-de-France

254 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views