901 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lo schianto mortale dopo un funerale, 12enne muore in macchina: genitori e fratellini gravissimi

La famiglia Passon era di ritorno da un funerale nello Stato del Wisconsin verso il Minnesota quando il camioncino su quale viaggiava è stato centrato da un’auto guidata da un 18enne neopatentato.
A cura di Biagio Chiariello
901 CONDIVISIONI
La famiglia Passon
La famiglia Passon

Stava tornando da un funerale quando l'auto sulla quale viaggiava con tutta la famiglia si è schiantata contro un'altra vettura. La 12enne Jocelyn Passon è morta così lo scorso venerdì 4 agosto mentre faceva ritorno dallo stato del Wisconsin verso il Minnesota.

Anche il conducente dell'altra macchina è deceduto: si tratta di un 18enne neopatentato. Gravemente feriti anche il papà della giovanissima vittima, Steven Passon, 40 anni, sua moglie, la 36enne Jessica Passon, e l'altro figlio, Drake di 8 anni.

Il drammatico sinistro è avvenuto intorno alle 14.40. La famiglia, di Waseca, nell'omonima contea del Minnesota, erano diretti a ovest sulla Hwy. 10 nella contea nordoccidentale di Pepin quando il camioncino sul quale viaggiava è stato centrato frontalmente da una Pontiac Grand Prix, secondo l'ufficio dello sceriffo della contea locale.

Il primo ad intervenire è stato un passante, che, aiutato da altre tre persone, ha provato ad estrarre gli occupanti delle auto coinvolte. Anche Jessica, madre della vittima, avrebbe fatto la propria parte.

Oltre a Jocelyn, ad avere la peggio è stato il padre della ragazzina che ha subito gravi lesioni alle gambe e ha davanti a sé diversi interventi chirurgici. L'altro conducente, il diciottenne Ethan Whitwam, di Durand, Wisconsin, è deceduto sul posto, così come la stessa 12enne.

Il camioncino (un Silverado) ha preso fuoco dopo la collisione. La madre, Jessica, che è stata curata e dimessa dall'ospedale nella giornata di venerdì, è riuscita a tirare fuori entrambi i figli dal veicolo in fiamme, mentre i passanti si sono fermati sono riusciti a far uscire Steven dal veicolo dal sedile anteriore.

901 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views