1.483 CONDIVISIONI

Lite tra madre e figlio finisce in tragedia, 14enne uccide la madre a coltellate

Secondo l’accusa, avrebbe colpito la madre con un’arma bianca al culmine di una lite nella loro abitazione di Sierre, cittadina svizzera nel cantone del Vallese.
A cura di Antonio Palma
1.483 CONDIVISIONI
Immagine

Una lite domestica come quella che potrebbe nascere in qualsiasi casa tra madre e figlio adolescente si è conclusa in tragedia quando il minore ha colpito la donna ferendola a morte. La terribile vicenda si è consumata tra le colline nel cantone del Vallese, in Svizzera, dove mamma e figlio risiedevano. A darne notizia in un comunicato è la polizia cantonale vallese che è accorsa sul posto dopo una chiamata di emergenza e ha avviato le indagini per ricostruire i fatti.

Immagine

L’episodio risale alla notte tra domenica 22 e lunedì 23 maggio scorsi quando una chiamata ai servizi di emergenza elvetici ha fatto accorrere ambulanze e agenti delle volanti sul posto, un’abitazione di Sierre, cittadina di 16.000 abitanti capoluogo dell’omonimo distretto. Intervenuti sul luogo dell'accaduto, i soccorsi medici non hanno potuto fare nulla se non constatare la morte della donna, che aveva 41 anni.

La polizia cantonale comunica che il figlio della quarantunenne è stato subito fermato dagli agenti e preso in custodia e per il ragazzo è stata disposta la detenzione provvisoria dal Tribunale dei minori. Secondo l’accusa, avrebbe colpito la madre con un’arma bianca al culmine di una lite. Il Tribunale per i minorenni ha aperto un'indagine ma la polizia cantonale non ha voluto fornire ulteriori dettagli sulla dinamica del fatto né sull’identità di mamma e figlio visto il coinvolgimento di un minore. “Ricordiamo che a questo punto delle indagini c’è il principio della presunzione di innocenza. Nessun'altra comunicazione sarà effettuata nell'ambito di questo caso” spiegano gli inquirenti.

1.483 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views