Un uomo è stato arrestato dopo la morte di Ekaterina Karaglanova, ventiquattrenne russa influencer e modella, e avrebbe confessato di aver assassinato la giovane donna trovata in una valigia in un appartamento di Mosca. Sarebbe lui, Maksim Gareyev il suo nome, l’omicida della giovane donna. L’uomo, di trentatré anni, avrebbe ucciso Ekaterina con “non meno di cinque coltellate al collo e al petto”. A riportare questo dettaglio è l'agenzia Ria Novosti, pubblicando un breve video della confessione al Comitato Investigativo. L'agenzia di stampa statale russa identifica appunto il presunto omicida come Maksim Gareyev. “Lei – le parole dell’assassino nel video – mi ha insultato più volte, ha offeso la mia virilità e mi ha offeso riguardo alle mie possibilità finanziarie. Non mi sono trattenuto e le ho inferto non meno di cinque coltellate al collo e al petto”. Secondo Gazeta.ru, Gareyev aveva precedenti penali.

Un arresto per l'omicidio della influencer Ekaterina Karaglanova

A rendere nota questa mattina la notizia dell'arresto del presunto assassino della giovane donna era stata la portavoce del ministero dell'Interno, Irina Volk, la quale aveva fatto sapere che l'uomo arrestato è stato interrogato. Secondo quanto comunicato dagli inquirenti sul caso è stato aperto un procedimento penale per omicidio.

Ferite di arma da taglio sul corpo della ventiquattrenne – Il cadavere di Ekaterina Karaglanova è stato trovato venerdì scorso nell'appartamento che la modella russa aveva preso in affitto da qualche tempo a Mosca. A trovarla sono stati i suoi familiari, allarmati perché da giorni non riuscivano a contattare la ragazza. Sul cadavere, a quanto emerso, erano presenti ferite da taglio, di cui una profonda alla gola. Karaglanov, che oltre ad essere modella e influencer era anche una studentessa di medicina, era molto attiva sul web, pubblicava regolarmente foto su Instagram dove aveva oltre 85.000 followers e si occupava anche di viaggi. Secondo quanto riportato dai media, la giovane stava programmando di andare in Olanda per festeggiare il compleanno: ieri Ekaterina avrebbe compiuto 25 anni. A quanto emerso, la ragazza aveva da poco iniziato una nuova relazione.