205 CONDIVISIONI

“Gemo notte e giorno per te”, i messaggi dell’insegnante allo studente 14enne: è accusata di stupro

La 33enne Melissa Rockensies, insegnante in una scuola media del Queens, New York, è accusata di stupro nei confronti di un 14enne al quale avrebbe dato soldi e fatto regali. La donna si difende: “Ha minacciato di uccidere la mia figlia se non gli avessi dato più di 5.000 dollari”.
A cura di Biagio Chiariello
205 CONDIVISIONI

Una insegnante di una scuola media di New York è accusata di aver violentato un suo studente di 14 anni. L'adolescente ha rivelato che la 33enne Melissa Rockensies ha iniziato ad "adescarlo" poco dopo aver iniziato a lavorare come educatrice nella sua scuola l'anno scorso. "Sento che si è approfittata di me a causa della mia età, mi sentivo vulnerabile con lei", ha detto il giovane.

Sarebbe stato lo stesso 14enne a contattare la prof, tramite un'e-mail, per un problema che aveva con un altro ragazzo a scuola. “Mi sono sentito a mio agio con lei. Sono intelligente ma so che a volte non prendo buone decisioni. Lavoro d'impulso. Se qualcuno dice: andiamo a fare qualcosa, io dico: va bene, andiamo a farla”, ha spiegato il giovane.

La 33enne, madre di tre figli, avrebbe cominciato a scrivergli su Instagram fino a quando i due si sono visti. Una serie di messaggi di cui il giovane ha fatto gli screenshot poi condivisi con il New York Post. "Sarai fortunato una volta che avrò messo a dormire mio figlio" gli avrebbe scritto in chat. "Ti voglio così tanto ma ora devo andare a leggere libri per bambini … wtf". E ancora: "Studia la tua tecnica e gemerò per te tutto il giorno e tutta la notte" e "Voglio poter baciare quelle tue labbra".

Questa cosa è venuta fuori dal nulla. Non me lo aspettavo perché lei ha detto che ha un marito e cose del genere. Mi sentivo strano come se dovessi abbracciarla a mia volta. L'ho abbracciata. L'ho baciata. È così che è iniziato" ha spiegato il 14enne.

Il presunto abuso sessuale è durato fino alla fine di maggio o all'inizio di giugno, ha affermato l'adolescente, sottolineando che di solito incontrava la Rockensies prima o dopo la scuola e si sedeva nella sua macchina. La prof avrebbe anche dato dei soldi al ragazzo e comprato dei regali, compresi dispositivi per la nicotina, ha affermato il 14enne.

La donna si è però difesa sostenendo che l'adolescente aveva minacciato di "uccidere la sua famiglia" se non avesse sborsato "più di 5.000 dollari" e aveva denunciato il fatto al preside, hanno detto fonti della polizia. Lo studente ha respinto le accuse.

Melissa Rockensies deve ora rispondere di stupro, aggressione sessuale e atti offensivi nei confronti di un minore di 17 anni. Se condannata potrebbe rischiare fino a sette anni di prigione.

205 CONDIVISIONI
Vescovo francese a processo: è accusato di tentato stupro su un uomo di 40 anni
Vescovo francese a processo: è accusato di tentato stupro su un uomo di 40 anni
Scompare senza motivo, un anno dopo la 35enne trovata morta nel frigo nella cucina del fidanzato
Scompare senza motivo, un anno dopo la 35enne trovata morta nel frigo nella cucina del fidanzato
Trump:
Trump: "Quelli di sinistra sono parassiti", la risposta dello staff di Biden: "Lui sembra Mussolini"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni