277 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Finta dottoressa entra in ospedale e con una scusa rapisce il neonato davanti ai genitori

La donna si è finta pediatra ed ha portato via il piccolo per una presunta visita. I genitori del bimbo non hanno sospettato nulla. L’agghiacciante scoperta è avvenuta solo quando i due si sono rivolti al personale sanitario chiedendo il perché di quel prolungato ritardo nella riconsegna del piccolo alla mamma.
A cura di Antonio Palma
277 CONDIVISIONI
Immagine

Hanno visto il loro bimbo appena nato essere portato via davanti ai loro occhi e con il loro consenso da quella che credevano essere una dottoressa dell'ospedale. L'incubo di qualsiasi neogenitore, vedere sparire il proprio bimbo, si è materializzato improvvisamente e ha lasciato sotto shock una coppia di genitori spagnoli poche ore dopo il parto. Mamma e papà infatti erano ancora in ospedale  quando è avvenuto il fatto. Una donna, fingendosi dottoressa, è entrata in stanza e ha detto che doveva portare via il piccolo per alcune visite mediche, una procedura che avviene spesso nei reparti di maternità degli ospedali ma sfruttata questa volta dalla malintenzionata a per rubare il piccolo. L'episodio sabato scorso nell'ospedale di Guadalajara,

I genitori del bimbo inizialmente non hanno sospettato  nulla. L'agghiacciante scoperta è avvenuta solo quando i due si sono rivolti al personale sanitario chiedendo il perché di quel prolungato ritardo nella riconsegna del piccolo alla mamma. Quando gli infermieri e i medici hanno ribadito che nessuno aveva richiesto visite e analisi sul nascituro, è scattato l'allarme. La polizia si è subito messa sulle tracce della donna visualizzando tutti i filmati di sicurezza dell'ospedale  e, anche grazie ad alcune segnalazioni, in poche ore si è risaliti alla sua identità. La donna è stata ritrovata in casa sua insieme al piccolo e arrestata. Si tratta di una 35enne affetta da depressione dopo aver perso un figlio a pochi mesi di vita. Dopo aver rapito il bimbo si era diretta con lui in una farmacia chiedendo latte in polvere e altre informazioni ma il suo atteggiamento è stato notato dal farmacista che poi ha raccontato tutto agli agenti.

277 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views