595 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bimbo di 4 anni trovato morto nella lavatrice: aveva lividi sul corpo. “Disturbava i suoi genitori”

A denunciare la scomparsa di Artem era stato il nonno. Le ricerche in Siberia sono andate avanti per diversi giorni fino al drammatico ritrovamento. Il piccolo sarebbe stato ucciso dai genitori e la madre “minacciata di morte” se avesse rivelato cosa era accaduto.
A cura di Biagio Chiariello
595 CONDIVISIONI
Immagine

Un bambino di quattro anni è stato trovato morto in una lavatrice dopo che il nonno ne aveva denunciato la scomparsa. Il timore è che sia stato assassinato e il corpo poi occultato all'interno dell'elettrodomestico nel garage della casa.

La terribile vicenda è accaduta in Russia. Il corpo del piccolo Artem D. era pieno di lividi quando è stato rinvenuto, due giorni dopo la denuncia di scomparsa da parte del nonno. Prima dell'agghiacciante scoperta era partita una ricerca nell'area di Ulan-Ude, in Siberia.

Secondo i media locali, che citano le forze dell'ordine, il bambino è stato ucciso per "aver disturbato i suoi genitori" e che la madre del ragazzo, 20 anni, era stata "minacciata di morte" se avesse rivelato dove si trovava il corpicino. La polizia ha riferito che sarebbe stato "lasciato incustodito dagli adulti" ed è stato visto l'ultima volta da suo nonno intorno all'ora di pranzo.

"Nell'ambito del procedimento penale sono state condotte" le ricerche "durante le quali è stato scoperto il corpo del bambino all'interno di una lavatrice nel garage annesso alla casa", si legge nella nota."Attualmente i membri del gruppo investigativo- operativo stanno esaminando la scena dell'incidente."

Secondo gli investigatori, il piccolo viveva con la giovane madre che aveva appena 16 anni quando lo ha dato alla luce.

La vicenda ha suscitato scalpore in tutta la Russia e Alexander Bystrykin, presidente del comitato investigativo russo e detective senior del paese, ha chiesto un rapporto sul caso. Il comitato della regione della Buriazia ha inoltre avviato un procedimento penale.

595 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views