video suggerito
video suggerito

Ultimo annuncia nuovo tour negli stadi per il 2025: “Finché ci sarete voi con me io da qui non mi muovo”

Ultimo ha annunciato il nuovo tour per il 2025: “Ho detto che l’anno prossimo mi sarei fermato ma finché ci sarete voi io canterò di nuovo”.
A cura di Eleonora Di Nonno
581 CONDIVISIONI
Immagine

L'annuncio è arrivato durante la prima serata sold out all'Olimpico: "Avevo detto che mi sarei fermato l’anno prossimo, ma (…) finché ci sarete voi con me io da qui non mi muovo". Così Ultimo ha sorpreso i 60mila fan, rivelando di avere in programma un tour per il 2025.

L'annuncio durante il concerto all'Olimpico

La prima delle tre date sold out del nuovo tour Ultimo Stadi 2024 – La Favola Continua ha riservato una grande sorpresa. Il cantante ha annunciato un tour negli stadi per il 2025:

Questa serata è importante, mi ha fatto rivivere il 4 luglio 2019 quando ho fatto il mio primo stadio Olimpico. Per me è un'emozione grandissima. Avevo detto che mi sarei fermato l’anno prossimo, ma quando vi ho rincontrati quest’anno ho sentito un calore e un amore che non avevo mai provato e allora mi sono detto che finché ci sarete voi con me io da qui non mi muovo.

Una notizia che ha sorpreso i suoi 60mila fan, tra cui anche il sindaco di Roma Roberto Gualtieri. Durante la serata è anche arrivata una dedica alla fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo quando Ultimo ha cantato Quel filo che ci unisce mentre scorrevano le loro foto insieme al mare, sul divano o a Parigi. Il cantante si è esibito al piano con I tuoi particolari, La stella più fragile dell'universo e Giusy. Quando canta Pianeti, confessa: "Dopo l'uscita di questo brano, le persone hanno iniziato a riconoscermi per strada. È la canzone a cui dovrò dire grazie per tutta la vita". Tra le canzoni in scaletta, anche Alba e Sogni Appesi.

Le date del prossimo tour

Il cantautore romano tornerà live anche nel 2025, sarà possibile acquistare i biglietti a partire da lunedì 24 giugno 2024 alle ore 14. Il primo appuntamento del prossimo tour inizia il 29 giugno:

  • Lignano Sabbiadoro (29 giugno – Stadio Teghil)
  • Ancona (2 luglio – Stadio del Conero)
  • Milano (5 luglio – Stadio San Siro)
  • Roma (10 luglio – Stadio Olimpico)
  • Messina (18 luglio – Stadio San Filippo)
  • Bari (23 luglio – Stadio San Nicola)
581 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views