89 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ladri a casa di Stash dei The Kolors: “Perdonate l’assenza ho subito un furto”

Stash dei The Kolors si è scusato con i fan per un periodo di assenza social dovuto a un furto in casa: la band sta promuovendo l’ultima canzone uscita, Karma.
A cura di Redazione Music
89 CONDIVISIONI
Immagine

Stash, il cantante dei Kolors si è scusato con i propri fan per l'assenza social di questi giorni spiegando che il motivo è stato un furto in casa. Sono giorni concitati per la band che nei giorni scorsi ha pubblicato il nuovo singolo Karma, brano che segue cronologicamente "Un ragazzo una ragazza" e cerca di bissare il successo di questo e del precedente Italodisco che ha riportato la band – dopo la firma con Warner – sulla cresta dell'onda e in testa alle classifiche radiofoniche del Paese. Solitamente quando si deve spingere una canzone niova aunenta anche la presenza social, ma Stash ha voluto specificare che se non era successo era per un motivo ben preciso.

Il cantante, infatti, ha raccontato con un post che i ladri gli hanno svaligiato casa: "Perdonate l'assenza proprio in questi giorni di uscita del nuovo singolo, ma ho subito un furto a casa e sto facendo tutte le denunce necessarie – ha scritto il cantautore prima di voler ringraziare la Polizia -. Ringrazio le Forze dell'ordine che sono intervenute tempestivamente". Un pensiero, ovviamente anche alla nuova canzone che, dice Stash, sta andando bene: "Intanto Karma viaggia nell'aria e sono felice che vi stia piacendo. A presto" ha scritto il cantante, che aveva presentato così il post: "Purtroppo, mentre “KARMA” viaggia nell’aria, mi è successa questa cosa.. Perdonate l’assenza di questi giorni. A presto!".

Karma è uscita lo scorso 3 maggio e su Spotify ha collezionato oltre 230mila stream, cominciando così la strada verso i tormentoni estivi per cui si candida a essere una voce importante, visti anche i precedenti della band campana, che ha nel suo curriculum pezzi come Italodisco, appunto, ma anche Pensare male con Elodie. E chissà he non la spinga anche il fatto di essere diventata colonna sonora della pubblicità di una nota marca di gelati. Intanto prosegue anche il successo della canzone sanremese che ha oltrepassato i 30 milioni di stream ed è stato certificato disco di platino.

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views