Bad Bunny a Milano, biglietti quasi sold out: oggi la vendita libera dei ticket ancora disponibili

Oggi parte la vendita libera per i biglietti su Ticketone, Ticketmaster, Vivaticket dei due concerti che Bad Bunny terrà all'Ippodromo Snai La Maura il 17 e 18 luglio 2026 nell'ambito del suo Debí tirar más fotos tour, ovvero la serie di concerti che porterà l'artista portoricano in tutto il mondo (Usa esclusi) per raccontare e suonare il suo sesto album. I biglietti che era possibile acquistare a partire da giovedì 8 maggio alle 12 in prevendita per tutti gli iscritti a My Live Nation sono, però, finiti in pochi secondi, costringendo Live Nation ad annunciare una seconda data per il giorno successivo. Oggi comincia la vendita libera per i restanti biglietti e per quanto apprende Fanpage, non dovrebbe essere aggiunta una terza data.
200 mila in fila e biglietti quasi sold out
Il concerto di Bad Bunny in Italia è un vero e proprio evento, visto che l'ultima volta il cantante si era esibito fu nel 2018 al Milano Latin Festival quando era già un artista riconosciuto, ma non la superstar che è diventato negli anni a venire, al punto che lo si definiva ancora semplicemente trapper. Ne è passata di acqua – e di dischi – sotto ai ponti e oggi Bad Bunny è una star globale da oltre 80 milioni di ascoltatori mensili su Spotify. E infatti, appena i biglietti sono stati messi in vendita si sono create file da 200 mila persone, e la velocità di vendita ha portato gli organizzatori ad aggiungere una seconda data il giorno dopo. Alcuni utenti in fila, infatti, come riporta il Corriere della Sera sono state direttamente indirizzate alla pagina con i nuovi biglietti per la data dell'8 luglio.
Biglietti Bad Bunny a Milano, prezzi e dove acquistarli

E così, dopo la prevendita dei biglietti per le persone che si erano iscritte a My Live Nation dalle 12 di oggi 9 maggio sarà possibile acquistarli liberamente. Sarà possibile effettuare l'acquisto sui canali ufficiali come su Ticketone, Ticketmaster, Vivaticket. Per quanto riguarda, invece, il prezzo dei biglietti e la suddivisione dei settore, per quanto riguarda i due concerti previsti all'Ippodromo Snai La Maura di Milano, il Golden Circle costa 146 euro, mentre la Platea 96,78 euro, a cui vanno aggiunte le commissioni. Quello italiano, inoltre, sarà l'unico concerto che non si terrà nello stadio, una scelta dovuta alla mancanza di disponibilità del San Siro, ma l'Ippodromo resta uno dei luoghi più di rilievo per la musica italiana e milanese degli ultimi anni. Bad Bunny, in Europa, si esibirà in città come Madrid, Barcellona, Lisbona, Varsavia, Bruxelles, Londra, Marsiglia, Parigi e Stoccolma.