5.317 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bocciato in quarta superiore, studente 18enne va in stazione e si getta sotto il treno

Il giovane è uscito di casa salutando i genitori e inforcando la sua bicicletta senza destare sospetti ma poco dopo si è diretto nei pressi di un passaggio a livello della linea Mantova-Monselice, nel Padovano, e si è lanciato sui binari mentre giungeva un treno, trovando la morte.
A cura di Antonio Palma
5.317 CONDIVISIONI
Immagine

Terribile tragedia nelle scorse ore nel Padovano. Un ragazzo di appena 18 anni si è tolto la vita gettandosi sotto un treno in transito nei pressi della stazione ferroviaria di Montagnana  non lontano dalla sua abitazione dove viveva con i genitori. A vederlo per l'ultima volta sono stati proprio questi ultimi che gli avevano augurato buona giornata vedendo uscire di casa. A quanto pare infatti non avevano alcun sentore del malessere dell'adolescente e non ipotizzavano minimamente che potesse mettere in atto l'estremo gesto. Il dramma si è consumato nella mattinata di sabato, poco distante da un passaggio a livello della linea ferroviaria Mantova-Monselice

Il giovane non ha lasciato alcun messaggio di addio e nessun biglietto in cui spiega l'accaduto ma è molto probabile che a spingerlo al gesto sia stata la notizia della sua bocciatura a scuola. Il 18enne infatti frequentava il quarto anno di un istituto superiore della provincia di Rovigo  e aveva appena ricevuto la notizia che non era stato promosso. La mattina della tragedia era uscito di casa senza destare sospetti perché doveva presentarsi per l'ennesima giornata di stage. Ha salutato i genitori ed il fratello ed è salito in sella alla sua bici come faceva sempre, ma no è mia arrivato a  destinazione: ad un certo punto a cambiato percorso e si è diretto verso i binari dove purtroppo ha trovato la morte. Sconvolta l'intera comunità locale dove il diciottenne era molto attivo anche nell’associazionismo.

5.317 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views