3.194 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bimba di 2 mesi trovata morta nella culla con sangue che le usciva dal naso: chiesta autopsia

Tragedia a San Cipirello, nel Palermitano, dove una bimba di 2 mesi è stata trovata senza vita dai genitori nella culla con del sangue che le fuoriusciva dal naso. Il pm di turno ha disposto l’autopsia: gli inquirenti non escludono il decesso per cause naturali, ma potrebbe essersi trattato anche di un incidente. Indagini in corso.
A cura di Ida Artiaco
3.194 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia a San Cipirello, in provincia di Palermo, dove una bimba di 2 mesi è stata trovata cadavere nella sua culletta dai genitori. Aveva, stando a quanto ha riferito la coppia, "del sangue che le fuoriusciva dal naso". E' successo la scorsa notte, tra sabato 12 e domenica 13 gennaio: la mamma e il papà si sono avvicinati alla piccola e hanno notato che non respirava. Così hanno immediatamente chiamato i soccorsi ma all'arrivo dei sanitari del 118 era troppo tardi, nonostante i numerosi tentativi effettuati per rianimarla: la neonata era già morta.

Il suo cuore si era già fermato. Un vero e proprio giallo che ha spinto il sostituto procuratore della Repubblica di turno a disporre l'autopsia, i cui risultati arriveranno nelle prossime ore. Il dubbio degli inquirenti è infatti che possa essersi trattato di un incidente, ma non si esclude neppure la morte naturale. Sul caso hanno avviato un'indagine i carabinieri. Il corpo della bambina è intanto stato portato nell'istituto di Medicina legale del Policlinico, a Palermo

3.194 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views