97 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vercelli, lite finisce in tragedia, 45enne precipita dal balcone per 12 metri: è gravissimo

Resta ancora da chiarire la dinamica dell’incidente avvenuto questa mattina a Vercelli dove un uomo è precipitato dal balcone di casa. Un volo di almeno 12 metri avvenuto al culmine di un litigio nato in casa. Ferita anche la compagna dell’uomo, una donna di 26 anni, che è stata trasportata in ospedale.
A cura di Chiara Ammendola
97 CONDIVISIONI
Immagine

Prima una furiosa lite, poi il volo di almeno 12 metri dal balcone di casa. Un uomo di 45 è ricoverato in condizioni gravissime all'ospedale di Vercelli dove è giunto questa mattina in codice rosso dopo essere stato soccorso dal personale medico. Sulla vicenda indagano i carabinieri che stanno tentando di ricostruire l'accaduto.

Stando a quanto ricostruito finora sembra che l'uomo sia precipitato al culmine di un litigio avvenuto nell'appartamento dove vive a Vercelli con la sua compagna: una lite furibonda culminata in tragedia per motivi ancora da chiarire. Sul posto sono giunti i soccorritori del 118 insieme con i carabinieri. L'uomo, che ha riportato ferite gravissime, è stato trasportato dal 118 all'ospedale di Vercelli in codice rosso.

Ferita anche la compagna

Ferita anche la donna che era in casa con lui, una 26enne, che ha riportato però ferite molto più lievi ed è stata trasportata in ospedale in codice verde. Sulla vicenda indagano le forze dell'ordine che stanno tentando di chiarire la dinamica dell'accaduto.

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views