172 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

USA, i passanti credono che sia un manichino di Halloween, ma è un cadavere vero

Il corpo di una donna è stato trovato appeso a una recinzione: i passanti credevano che si trattasse di un manichino di Halloween.
A cura di D. F.
172 CONDIVISIONI
Immagine

Orrore a  Chillicothe, Ohio, dove il corpo di una donna senza vita è stato trovato appeso a una recinzione. I passanti per ore l'avevano guardato credendo che si trattasse di una decorazione di Halloween, ma quando degli operai si sono avvicinati meglio per verificare hanno notato che si trattava di una persona: il cadavere presentava delle "evidenti lesioni" – come ha dichiarato la polizia. La vittima sarebbe Rebecca Cade, 31 anni: un'indagine preliminare ha stabilito in un violento colpo alla testa la causa della sua morte. Nelle vicinanze del corpo è stato trovato anche un grande sasso coperto di sangue, molto probabilmente l'arma del delitto.

Una testimone ha dichiarato al Washington Post: "Credevo che si trattasse di un semplice manichino, di uno scherzo realizzato dagli operai che stavano lavorando in un edificio. Poi però ho capito che qualcosa non tornava e se era un manichino le sue fattezze erano troppo corrispondenti al vero". In effetti si trattava del cadavere di una donna. Per il delitto è stato tratto in arresto  Donnie Cochenour Jr, 27 anni: il giovane avrebbe ammesso di essere l'assassino e di aver ucciso la ragazza in seguito a una violenta lite.

172 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views