498 CONDIVISIONI
22 Luglio 2022
17:59

Trapani, turista finlandese di 27 anni denuncia stupro di gruppo in un residence

Una turista finlandese di 27 anni in vacanza a Trapani ha denunciato di essere stata violentata da un gruppo di uomini. Sarebbe avvenuto la scorsa notte in un residence della città siciliana.
A cura di Davide Falcioni
498 CONDIVISIONI

Una turista finlandese di 27 anni in vacanza a Trapani ha denunciato di essere stata violentata da un gruppo di uomini; intorno alle 4 della scorsa notte la giovane avrebbe raccontato quanto accaduto a un'amica, la quale a sua volta avrebbe chiamato i carabinieri, denunciando la violenza sessuale subìta dalla coetanea.

A condurre le indagini sono i carabinieri della città siciliana, che in queste ore stanno eseguendo interrogatori e controlli su alcune persone. La ventisettenne ha affermato di essere rimasta vittima di una violenza sessuale compiuta da almeno quattro persone. Lo stupro di gruppo sarebbe avvenuto nell'appartamento di un residence dove alloggiava uno dei presunti stupratori.

Il branco sarebbe stato composto da giovani turisti in vacanza a Trapani; sarebbero stati già tutti individuati dagli investigatori. La vittima, una ventisettenne in arrivo dalla Finlandia, si trova in città già da qualche giorno insieme ad una comitiva di giovani donne tutte straniere. La ragazza ha raccontato agli investigatori di avere conosciuto gli autori della violenza ieri sera in un ristorante. C'è stata subito confidenza come accade spesso tra ragazze e ragazzi in vacanza e lei e le sue tre amiche hanno deciso di proseguire la serata in un locale sulla spiaggia, sul lungomare Dante Alighieri.

Poi ad un certo punto le amiche della vittima hanno deciso tornare a casa, mentre con gli altri quattro giovani è rimasta solo lei, non sapendo a quale epilogo stava rischiando di andare incontro. Stamane attorno alle 6,30 la vittima si era fatta refertare al pronto soccorso del Sant'Antonio Abate di Trapani. Poi è seguita la denuncia per stupro.

498 CONDIVISIONI
Orrore in India, 12enne in condizioni critiche dopo stupro di gruppo: gli aggressori sono minorenni
Orrore in India, 12enne in condizioni critiche dopo stupro di gruppo: gli aggressori sono minorenni
Turista finlandese di 70 anni si perde a Venezia: ritrovata dopo 20 giorni
Turista finlandese di 70 anni si perde a Venezia: ritrovata dopo 20 giorni
Tassisti a caccia di turisti al Vaticano, la video-denuncia:
Tassisti a caccia di turisti al Vaticano, la video-denuncia: "Se sono stranieri li spennano"
3.028 di Fanpage.it Roma
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni