127 CONDIVISIONI

Rapina finisce male, accoltellata sotto casa speaker di Radio Gamma Tamara Cantelli: è grave

È ricoverata in gravi condizioni al Bufalini di Cesena, seppur non in pericolo di vita, Tamara Cantelli, 60 anni e amata voce di Radio Gamma, che ieri sera è stata aggredita e accoltellata da un uomo che ha provato a rubarle la borsetta sotto casa prima di darsi alla fuga.
A cura di Ida Artiaco
127 CONDIVISIONI
Immagine

Aggredita e accoltellata sotto casa a Savignano del Rubicone dopo un tentativo di rapina. È grave Tamara Cantelli, 60 anni e amata voce di Radio Gamma, che ieri sera è finita in ospedale dopo che un uomo ha provato a rubarle la borsetta. Al momento si trova ricoverata al Bufalini di Cesena. Nella notte è stata operata e i medici come riferito dal sindaco Giovannini "l’hanno dichiarata fuori pericolo. Nelle prossime ore dovrà subire ulteriori operazioni ai tendini". Le sue condizioni restano serie.

Immagine

Tutto è successo ieri intorno alle 21.30, quando Tamara ha aperto il cancello di casa, è entrata e dopo averlo chiuso si è diretta verso la porta di ingresso dove è stata aggredita da un uomo che ha tentato di strapparle la borsa. Non riuscendoci le ha inferto una coltellata al polso, portandosi così via la borsa. La donna, a quel punto, ha iniziato a urlare e immediatamente è corso in suo aiuto il marito Stefano Gori che era al piano superiore della casa e che ha visto la moglie in una pozza di sangue. Sul posto sono arrivate l’ambulanza e l’auto medica, oltre ai carabinieri di Savignano per le indagini, mentre il malvivente si è dato alla fuga.

Immagine

Il sindaco della cittadina, Filippo Giovannini, si è recato al Bufalini non appena saputa la notizia dell'aggressione: "Attraverso il personale sanitario, le porto la vicinanza di tutta la comunità. Quanto è successo è grave e vergognoso, e tutta la nostra comunità condanna ciò che è accaduto. I carabinieri, intervenuti immediatamente, stanno lavorando per chiarire i fatti. Savignano non tollera episodi come questo e ripone piena fiducia nelle forze dell’ordine, certa che faranno luce su questo episodio. Chi ha compiuto un gesto così grave e scellerato non può trovare posto nella nostra comunità".

127 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views