207 CONDIVISIONI

Omicidio a Ferrara, donna trovata morta in casa: uccisa dopo una lite

La 34enne è stata aggredita in mattinata a Copparo. Ricoverata in ospedale con delle gravi ferite dopo una lite, il suo cuore si è spento nel pomeriggio. Sarebbe stato colpita brutalmente da un uomo con un corpo contundente. Ora si indaga per omicidio.
A cura di Biagio Chiariello
207 CONDIVISIONI
immagine di repertorio
immagine di repertorio

Mistero a Copparo, in provincia di Ferrara. Una donna di 34 anni è deceduta alle 12,30 di oggi sabato 24 agosto, dopo che in mattinata è stata brutalmente colpita con un oggetto contundente da un uomo. L’omicidio si è verificato avvenuto verso le 8.30 nell’abitazione di pertinenza del negozio “Spendi Bene” di via Primicello 23, a Copparo. La vittima – italiana, C.F. le sue iniziali – sarebbe stata aggredita forse al culmine di una lite. Troppo gravi le ferite subite nell’aggressione. Nonostante gli sforzi dei medici del pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna, il suo cuore non ha retto e nel primo pomeriggio è morta.

Sono in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri di Copparo, del comando provinciale di Ferrara e dei Ris, coordinati dal sostituto procuratore Valloni, giunto sul posto. I militari, coordinati dal pm Fabrizio Valloni,  stanno ascoltando una serie di persone in caserma a Copparo. Inizialmente i carabinieri indagavano per tentato omicidio, la morte della donna però ha cambiato lo scenario: ora si indaga per omicidio. In un video realizzato da La Nuova Ferrara gli inquirenti spiegano che le indagini ruotano sul litigio avvenuto nell'abitazione, e il rapporto che legava la vittima al suo aggressore, descritto come un uomo più vecchio di lei.

207 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views