78 CONDIVISIONI

Monopattino contro bus a Torino, 25enne è grave. L’incidente forse causato da un ladro

È ricoverato all’ospedale Cto il giovane di venticinque anni che ieri a Torino si è schiantato con un monopattino contro il portello di un bus della società di viaggi Hermes Line in sosta in via Borsellino all’angolo con via Nino Bixio. L’incidente sarebbe stato provocato da una persona, poi fuggita, che avrebbe aperto il portellone per un tentativo di furto.
A cura di Susanna Picone
78 CONDIVISIONI
Immagine

È in prognosi riservata il ragazzo rimasto ferito nella serata di venerdì in un incidente in monopattino a Torino. Poco dopo le sette il giovane, un venticinquenne, con il monopattino si è scontrato con il portellone di un bus in sosta della Hermes Line. Stando a quanto finora accertato il giovane era insieme a un amico: i due stavano percorrendo in monopattino e senza casco la strada. Inizialmente il venticinquenne ha provato a rialzarsi, ma le sue condizioni sono apparse subito serie. Portato in ospedale, il ragazzo è stato giudicato grave dai medici ed è appunto intubato, in prognosi riservata, al Cto di Torino. Ha riportato un grave trauma cranico.

La dinamica dell'incidente in monopattino a Torino – L'incidente è avvenuto in via Borsellino angolo via Nino Bixio. Sembra, secondo le prime informazioni diffusa dalla polizia municipale, che uno dei due autisti stesse riposando sul bus e l'altro stesse effettuando le pulizie all'esterno dello stesso. Una terza persona, non identificata e che si è data alla fuga, ha aperto il vano che custodisce gli effetti personali degli autisti, provocando l'incidente. La dinamica dell'incidente è al vaglio degli agenti della polizia municipale: probabilmente questa terza persona, poi fuggita, avrebbe aperto il portellone all'improvviso per un tentativo di furto. A bordo del mezzo, in quel momento, non c’erano passeggeri ma appunto solo l'autista che stava riposando, e all'esterno l'altro conducente, impegnato nella pulizia. In quella zona non è consentita la guida di monopattini. L'incidente arriva a poche settimane dalle polemiche in città attorno ai monopattini elettrici. Per settimane ci sono state divergenze tra l'assessorato alla Viabilità e i vigili urbani su questi nuovi mezzi e il comandante aveva anche dato le dimissioni, poi ritirate.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views