video suggerito
video suggerito

Ingaggia due sicari e fa accoltellare un uomo per in debito da 30mila euro: 4 arresti a Torino

I fatti si riferiscono al 2024 quando uomo di origine marocchina, di 53 anni, era stato gravemente ferito a coltellate, riportando anche la recisione dell’arteria femorale e una prognosi di 45 giorni.
A cura di Davide Falcioni
0 CONDIVISIONI
Immagine

Quattro persone sono state tratte in arresto con l'accusa di aver tentato di uccidere un uomo accoltellato a Torino, in piazza Baldissera, nel 2024. Alla base dell'aggressione ci sarebbe un debito di 30mila euro non onorato dalla vittima.

L'ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata eseguita dai carabinieri del Nucleo investigativo del comando provinciale, con il supporto dei reparti territoriali, nei comuni di Torino, di Leinì, di Settimo Torinese e di Biella. Le indagini, coordinate dalla Procura torinese, si riferiscono a un fatto di sangue avvenuto il 19 dicembre 2024 all'incrocio tra via Stradella e piazza Baldissera, quando un uomo di origine marocchina, di 53 anni, era stato gravemente ferito a coltellate, riportando anche la recisione dell'arteria femorale e una prognosi di 45 giorni.

Stando a quanto ricostruito, tra gli arrestati c'è anche il presunto mandante, un 46enne di origine nordafricana residente a Torino, che si sarebbe avvalso di due sicari di 25 anni per l'esecuzione materiale. Coinvolto anche un pensionato di 78 anni, originario di Catania, accusato di avere accompagnato uno degli aggressori e di avere favorito la fuga. Gli arrestati sono stati portati nelle carceri di Torino e di Ivrea, mentre il 78enne si trovava già detenuto a Biella per altra causa.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views