674 CONDIVISIONI

Incidente ad Agugliaro, auto contro moto: tre morti, tra di loro una mamma e la figlia di 7 anni

Incidente oggi ad Agugliaro, in provincia di Vicenza, in via Ponticelli: in seguito allo scontro tra un’auto e una moto, tre persone sono morte: si tratta di un centauro e di una donna con la figlia piccola. Altri due i feriti.
A cura di Ida Artiaco
674 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia ad Agugliaro, in provincia di Vicenza, dove questa mattina si è verificato un incidente stradale che ha provocato la morte di tre persone, tra cui anche una bambina. È successo intorno alle 11 di oggi in via Ponticelli. A scontrarsi una noto e un'auto in prossimità di un incrocio: le vittime, secondo i primi riscontri, sarebbero il motociclista e una mamma con la figlia di 7 anni che erano in auto ma di cui ancora non si conosce l'identità. Ci sarebbero altri due feriti, le cui condizioni sarebbero gravi. Si tratta del papà della giovane vittima e del fratellino che viaggiavano nella medesima vettura.

Sul posto sono giunti immediatamente forze dell'ordine e vigili del fuoco, oltre ai sanitari del 118. "I pompieri arrivati da Lonigo, hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre il personale del SUEM stavano assistendo un bambino e il papà, che sono stati stabilizzati e trasferiti in ospedale. Niente da fare per una bambina di 7 anni e la mamma: deceduti sul colpo, come anche il centauro", si legge in una nota dei pompieri.

Disagi anche per la circolazione. Come ha precisato il comune di Agugliaro con un post su Facebook "si comunica che uscendo dal centro del paese e immettendosi in Via Ponticelli in direzione Ponticelli di Agugliaro (Riviera Berica) la strada è chiusa per incidente. Si invita a non creare confusione nell'area e a prendere strade secondarie per immettersi in Riviera Berica". Il traffico è tornato alla normalità intorno alle 15.

674 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views