185 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente A4, auto sotto un camion vicino al casello di San Donà di Piave: morta una donna

Tragico incidente stradale nel pomeriggio di giovedì lungo l’autostrada A4. Un’auto su cui viaggiava una donna ha tamponato un camion infilandosi sotto al mezzo pesante non lontano dal casello di San Donà di Piave in direzione Trieste. I soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’automobilista.
A cura di Susanna Picone
185 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente stradale giovedì pomeriggio lungo l’autostrada A4 Venezia-Trieste. Una donna ha perso la vita. Secondo una prima ricostruzione, la vittima viaggiava a bordo di un’auto che, per motivi ancora da accertare, forse dopo aver urtato un veicolo è finita contro un camion infilandosi sotto il mezzo pesante. Lo schianto è avvenuto non lontano dal casello di San Donà di Piave, in direzione Trieste. L’impatto è stato molto violento e per la donna non c’è stato nulla da fare. I soccorritori arrivati sul posto purtroppo non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’automobilista, la cui identità non è stata ancora resa nota. Ferito, ma in maniera non grave, il conducente del mezzo pesante coinvolto nell’incidente.

Immagine

La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia Stradale – Sul posto è intervenuto anche l'elicottero del Suem 118, poi rientrato senza pazienti a bordo, oltre ai vigili del fuoco, la polizia stradale e il personale di Autovie Venete. L’incidente stradale è avvenuto intorno alle 13.30 e verso le 15 il casello di San Donà risultava ancora chiuso sia in entrata che in uscita per consentire ai vigili del fuoco di liberare la carreggiata e alla polstrada di effettuare i rilievi del caso. Si sono formate code fra Meolo, Roncade e San Donà di Piave. Poco prima dell'incidente mortale, nel tratto San Donà – Cessalto, erano stati segnalati dai pannelli a messaggio variabile rallentamenti per traffico intenso.

185 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views