25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incendio nella notte in A14, camion travolto dalle fiamme: centinaia di polli bruciati vivi

L’incendio è avvenuto nel cuore della notta tra domenica e lunedì, lungo il tratto cesenate dell’autostrada A14 Bologna-Taranto, tra i caselli di Valle del Rubicone e Cesena Sud. Coinvolto un autocarro adibito al trasporto dei polli.
A cura di Biagio Chiariello
25 CONDIVISIONI
Immagine

Un camion adibito al trasporto polli è andato a fuoco nella notte tra domenica e lunedì sull'A14 in Romagna, tra i caselli di Valle del Rubicone e Cesena Sud, in corsia Sud. Alle 3.46 due squadre del Distaccamento Vigili del Fuoco di Cesena, sono intervenute lungo il tratto cesenate dell'autostrada Bologna-Taranto, per domare l'incendio che ha coinvolto l'autocarro, riuscendo a sganciare la motrice del mezzo prima che venisse avvolta dalle fiamme.

Per consentire le operazioni di soccorso è stata bloccato il traffico su tutte le corsie. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale e il personale di Autostrade per il ripristino della carreggiata.

Non si registrano persone ferite, mentre sono centinaia i polli morti per asfissia o carbonizzati ed altrettanti quelli riversati in strada. In mattinata sono proseguite le operazioni di trasferimento dei polli su un altro mezzo.

Immagine

Non è stato l'unico incidente nel weekend sull'A4. Nella tarda mattinata di domenica si è verificato un tamponamento tra due auto all'interno dell'ormai famigerata galleria Castello, in direzione nord: due ragazzi ventenni di Ascoli sono rimasti feriti, soccorsi dal 118 e trasportati al pronto soccorso dell'ospedale di San Benedetto del Tronto. È la stessa galleria dove nelle scorse settimane sono morti il tennista paralimpico Andrea Silvestrone e i suoi due figli, e Samuele Cotichini, schiantatosi contro un mezzo pesante. L'incidente ha provocato un chilometro di coda.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views