Opinioni
18 Gennaio 2011
20:13

Il Bunga Bunga e la fidanzata di Berlusconi scatenano la fantasia della Rete: ecco il video parodia

L’annuncio di ieri del Presidente del consiglio ha provocato tantissime polemiche, ma ha anche scatenato la goliardia e la fantasia di centinaia di utenti della Rete: ecco i video e le parodie più divertenti.
berlusconi

Ormai non ci sono dubbi sul fatto che il riesplodere del caso – Ruby sia uno dei fenomeni mediatici più "imponenti" degli ultimi anni. Così come non ci sono dubbi sulla sensazione che il video messaggio di Silvio Berlusconi agli italiani sia destinato a segnare uno spartiacque nella storia della comunicazione politica italiana: mai infatti un capo del Governo italiano era stato "costretto" a fare coming out, dichiarando "in anteprima" di avere una relazione stabile per difendersi da violentissime accuse.

Allo stesso tempo le intercettazioni uscite su tutti i giornali hanno rilanciato il misterioso Bunga Bunga, termine entrato nel lessico comune proprio in seguito alla vicenda della giovanissima "nipote di Mubarak". Ovviamente la vicenda ha scatenato la fantasia degli utenti della Rete che hanno letteralmente inondato i social network con battute, vignette, video e parodie che "riportavano" fatti ed indiscrezioni in modo più o meno goliardico. Tra i tanti video che circolano in Rete vi proponiamo una "surreale ricostruzione" del Bunga Bunga di Arcore, che vede l'involontaria partecipazione di tutti i personaggi invischiati dalle cronache degli ultimi giorni, nonchè la presenza di un "ospite" davvero molto particolare…

https://www.youtube.com/watch?v=d3svXk8_KcM
A Fanpage.it fin dagli inizi, sono condirettore e caporedattore dell'area politica. Attualmente nella redazione napoletana del giornale. Racconto storie, discuto di cose noiose e scrivo di politica e comunicazione. Senza pregiudizi.
A Pontida Salvini imita Berlusconi e il
A Pontida Salvini imita Berlusconi e il "contratto" con gli italiani: "Ecco le 6 priorità della Lega"
Oms: “Vicini alla fine della pandemia: mai così pochi morti da marzo 2020”
Oms: “Vicini alla fine della pandemia: mai così pochi morti da marzo 2020”
Scuola, al via l'anno scolastico in 6 Regioni tra polemiche sui docenti e fine delle misure Covid
Scuola, al via l'anno scolastico in 6 Regioni tra polemiche sui docenti e fine delle misure Covid
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni