211 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I medici pensano abbia la polmonite e lo dimettono: Massimiliano torna a casa e muore a 47 anni

Massimiliano Fabris, meccanico della Parolin Racing Kart, è morto a 47 anni nella sua casa a Fellette di Romano d’Ezzelino (Vicenza), in circostanze da chiarire: l’uomo aveva accusato febbre alta e malessere e, arrivato al pronto soccorso di San Bassiano, i medici gli hano diagnosticato una polmonite. Dimesso, è morto 24 ore dopo essere tornato a casa tra le braccia della moglie. Disposta l’autopsia: “Sei un pezzo della nsotra storia”.
A cura di Ida Artiaco
211 CONDIVISIONI
Massimiliano Fabris (Facebook).
Massimiliano Fabris (Facebook).

Tragedia a Vicenza, precisamente a Fellette di Romano d'Ezzelino, dove Massimiliano Fabris, meccanico della Parolin Racing Kart e figura storia nel mondo dei kart, è morto a soli 47 anni in circostanze poco chiare, per scoprire le quali è stata disposta l'autopsia. L'uomo era infatti stato arrivato qualche giorno fa all'ospedale San Bassiano con febbre alta e malessere generale. Qui i medici gli hanno diagnosticato una polmonite. E' stato dimesso ma 24 ore dopo essere tornato a casa la situazione è precipitata e per Massimiliano, che si trovava con la moglie, non c'è stato più nulla da fare. E' stata la donna a chiamare i soccorsi ed ha assistito impotente ai tentativi dei sanitari del 118 di rianimarlo, durati più di mezz'ora, ma alla fine, nella notte tra mercoledì e giovedì scorsi, ne è stato dichiarato il decesso.

"La scorsa notte ci ha lasciati all’improvviso una persona per noi speciale, Massimiliano Fabris. Al nostro fianco sin dagli inizi, con lui abbiamo condiviso sconfitte e trionfi. Abile collaboratore, sempre disponibile, con una passione immensa per il suo lavoro. Il suo contributo in tutti questi anni è stato qualcosa di eccezionale e di questo gliene saremo sempre grati. Sei un pezzo della nostra storia. Riposa in pace Max", è stato il messaggio pubblicato qualche ora fa dalla Parolin Racing Kart per ricordare il meccanico il cui decesso resta al momento un giallo. Si attendono i risultati dell'autopsia, che dovrebbe essere eseguita nelle prossime ore, per chiarire le cause della morte.

211 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views