2.057 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Foggia, la 34enne Ilaria muore in un incidente: solo due giorni fa la proposta di matrimonio

Un tragico incidente stradale nella sera della vigilia di Natale: Ilaria Adriatico è morta a Foggia dopo essersi schiantata con la sua auto contro un albero di ulivo. La 34enne solamente due giorni aveva ricevuto la proposta di matrimonio dal suo fidanzato, Marco, che le aveva ‘chiesto la mano’ dalla ruota panoramica della città.
A cura di Stefano Rizzuti
2.057 CONDIVISIONI
Immagine

Un drammatico incidente la sera della vigilia di Natale le è costato la vita: la 34enne Ilaria Adriatico è deceduta a causa di un incidente stradale avvenuto lungo la circonvallazione di Foggia, sulla statale 673, intorno alle 19.30 della serata di ieri. Una tragedia nella tragedia: la giovane, secondo quanto riporta Foggia Today, solamente due giorni fa aveva ricevuto dal suo fidanzato una proposta di matrimonio con uno striscione appeso sulla ruota panoramica della città. Ieri sera, però, è arrivato il terribile schianto contro un albero di ulivo che è costato la vita alla giovane foggiana.

L’incidente: lo schianto in auto contro un ulivo

La tragedia è avvenuta alla vigilia di Natale, nella serata del 24 dicembre. Ilaria era alla guida della sua automobile e si trovava alle porte di Foggia, nella periferia cittadina. La giovane donna, una foggiana di 34 anni, stava viaggiando a bordo del suo veicolo lungo la Statale 673, la circonvallazione cittadina. Erano più o meno le 19.30 quando la Suzuki da lei guidata è uscita fuori strada e si è schiantata contro un albero di ulivo all’altezza del chilometro 19+300. Le cause rimangono in fase di accertamento.

Non è ancora chiaro, infatti, il motivo per cui la giovane abbia perso il controllo dell'auto, finendo contro un albero in uno schianto rivelatosi mortale. La ragazza è stata subito trasportata in ospedale, ma è deceduta poco dopo a causa delle ferite riportate in seguito allo schianto. Sul posto sono intervenuti prontamente sia il personale del 118 che la squadra dei vigili del fuoco di Foggia, per estrarre Ilaria dalle lamiere e prestarle soccorso. I rilievi del caso sono affidati agli agenti della polizia locale.

La proposta di matrimonio solo due giorni fa

Solamente due giorni fa Ilaria aveva vissuto un momento indimenticabile, con la proposta di matrimonio del suo fidanzato, Marco. Una richiesta scenica e romantica da parte di Marco che, come racconta Foggia Today, dall’alto della ruota panoramica di Foggia aveva ‘chiesto la mano’ alla 34enne. Sulla ruota panoramica di piazza Cavour il fidanzato aveva appeso uno striscione con la fatidica domanda: “Ilaria mi vuoi sposare?”.

Ilaria e il fidanzato avevano po pubblicato su Facebook la foto di quel momento, in cima alla ruota panoramica montata in città per Natale. Ora sono molti i messaggi di cordoglio che amici e conoscenti stanno lasciando sul suo profilo: Ilaria, che era titolare di un negozio di abbigliamento, era molto conosciuta in città.

2.057 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views