196 CONDIVISIONI

Esce da casa e scompare a 22 anni, l’appello del Comune di Trapani per Alex: “Ricerche in corso”

Appello social del comune di Trapani per Alex Manuguerra, 22 anni, scomparso da venerdì scorso in sella ad una bici femminile: “Avviso urgente, chiunque sappia qualcosa avvisi i carabinieri”.
A cura di Ida Artiaco
196 CONDIVISIONI
Immagine

UPDATE – Alex Manuguerra è stato ritrovato il 15 novembre

"Appello urgente. Scomparso da venerdì 11 Novembre 2022 il giovane Alex Manuguerra di anni 22. Le ricerche sono in corso, chiunque avesse notizie può rivolgersi ai Carabinieri di Trapani al numero 0923/330001″.

È quanto si legge sulla pagina Facebook del comune di Erice, in Sicilia, che ha lanciato l'allarme per la scomparsa di Alex, 22 anni, di cui non si hanno più notizie da venerdì scorso, 11 novembre, quando si è reso irreperibile intorno alle ore 14.

Il post, inoltre, è stato condiviso già da centinaia di utenti al fine di agevolare le ricerche. Così la foto di Alex è diventata virale nel giro di qualche ora. La notizia è stata condivisa anche dalla consigliera comunale di Trapani Marzia Patti, sempre sui propri canali social.

A denunciare la sparizione i carabinieri è stata la famiglia del giovane, che si sarebbe allontanato in sella ad una bici femminile di colore bianco e con un cestino davanti al manubrio, come riporta la stampa locale.

Si indaga nell'ambiente e tra gli amici di Alex per capire anche cosa può essere accaduto e quali possano essere i motivi alla base della sua scomparsa. La zona di interesse è quella di Fontanelle, dove si trova la sua abitazione: è qui che si stanno concentrando al momento le operazioni delle forze dell'ordine alla ricerca del ragazzo.

Le ricerche sono tuttora in corso secondo il piano attivato dalla Prefettura per queste circostanze.

196 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views