403 CONDIVISIONI

Dramma nella notte a Pesaro, 32enne travolto e ucciso da un treno

Un ragazzo di 32 anni è stato travolto e ucciso alle 02:30 della scorsa notte da un treno merci in transito sulla linea Adriatica in zona Boncio, tra Pesaro e Cattolica. A dare l’allarme il macchinista. Pare si sia trattato di suicidio: gli investigatori hanno trovato alcuni biglietti nella sua auto in cui spiegherebbe il gesto. Ul traffico ferroviario, interrotto, è stato ripristinato alle 06:50.
A cura di Ida Artiaco
403 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia nel Pesarese, dove questa notte, intorno alle 02:30, un giovane di 32 anni è stato travolto e ucciso da un treno merci in transito sulla linea Adriatica in zona Boncio, tra Pesaro e Cattolica. A dare l'allarme è stato il macchinista della vettura, che stava procedendo in direzione Bologna. Stando alle prime indiscrezioni, il ragazzo avrebbe compiuto volontariamente il gesto, suicidandosi. Poco distante dal luogo del dramma, infatti, è stata ritrovata la sua auto, con la quale aveva raggiunto la tratta ferroviaria che corre lungo le Siligate tra Pesaro e Gradara, e all'interno alcuni biglietti in cui spiegherebbe i motivi della sua decisione e che potrebbero aiutare gli inquirenti a fare luce sulla vicenda. Le indagini sono affidate ai carabinieri e alla polizia ferroviaria.

Disagi anche al traffico ferroviario, sia merci che passeggeri in zona, che è stato temporaneamente interrotto, e successivamente riattivato, per consentire i rilievi delle forze dell'ordine. La circolazione è tornata regolare alle 06.50 dopo gli accertamenti dell'Autorità Giudiziaria.

403 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views